“Ti devo sparare”, furiosa lite in città che cattura l’attenzione dei presenti: non sono affatto mancati momenti di panico [VIDEO]
Come volevasi dimostrare il filmato della violenta rissa che si è verificata, nella giornata di ieri, a Napoli sta facendo il giro della rete. Oramai sui social network non si sta parlando d’altro se non della violenta rissa che si è verificata a pochi metri da Santa Lucia. Una persona ha ripreso, dalla sua abitazione, quello che stava accadendo in strada. Momenti di puro panico. Un qualcosa che poteva finire in tragedia. Il tutto terminato con un’auto che sfreccia, ad altissima velocità, e che investe alcuni passanti. Un filmato che è stato ripreso anche dal consigliere campano e deputato, Francesco Emilio Borrelli, sulla propria pagina ufficiale Facebook.
Ci troviamo precisamente in via Generale Giordano Orsini dove si sono verificati alcuni attimi di guerriglia. A pochi passi proprio dalla sede della Regione Campania. Sono ancora ignari i motivi che hanno portato a questo litigio. In un primo momento si era iniziato con insulti e minacce, fino a quando la situazione non è completamente degenerata. Tanto è vero che qualcuno ha rischiato seriamente di farsi del male e, addirittura, morire.
Nel filmato si sente una persona urlare: “Ti devo sparare“. Un altro dei soggetti in questo video fora gli pneumatici di un taxi mentre un altro cerca di fermarlo spingendolo via. Spintoni, minacce e molto altro. Non è affatto finita qui visto che, come riportato in precedenza, spunta una vettura che con corsa folle tenta di investire alcune persone. Sono ancora ignare le condizioni della persona che è stata coinvolta. Non si sa nemmeno se sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. La cosa certa, però, è che il filmato sta facendo il giro della rete.Arriva il duro commento da parte dello stesso Borrelli che, ogni giorno, combattere per ottenere la legalità in una difficile realtà come quella di Napoli.
Dal suo profilo ha voluto esternare un suo pensiero in merito a quanto accaduto: “E’ utile sapere che quella zona è infestata da parcheggiatori abusivi violenti e da veri delinquenti tra cui rapinatori, scippatori e spacciatori di tutte le età da me più volte denunciati. Abbiamo deciso di inviare le immagini alle forze dell’ordine per cercare di individuare i protagonisti di questa vicenda e capire se sono intervenute le forze dell’ordine. Da tempo chiediamo che quest’area venga bonificata e invece diventa sempre più pericoloso andarci e viverci soprattutto nelle ore notturne e nei giorni di festa. La gente perbene ha paura e va tutelata“ .