Rivivi con noi il live di Sassuolo-Juventus, sfida valida per la trentesima giornata di Serie A. Una rete di Defrel manda ko i bianconeri.
Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Juventus. Una rete di Defrel consente al Sassuolo di superare 1-0 i bianconeri in questa trentesima giornata.
Un ko che non consente alla Juventus di approfittare dei passi falsi di Milan e Inter nella lotta per il quarto posto. Il Sassuolo vince e si porta a -4 proprio dai bianconeri.
Sassuolo-Juventus 1-0
Marcatori: 64′ Defrel
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi (90′ Ferrari G. M.), Rogério; Frattesi, Lopez M., Henrique (71′ Harroui); Bajrami (78′ Bajrami), Pinamonti (46′ Defrel), Laurienté (78′ Ceide). All. Dionisi
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri (57′ Cuadrado), Fagioli (66′ Miretti), Paredes (83′ Pogba), Rabiot, Kostic (66′ Chiesa); Vlahovic, Milik (57′ Di Maria). All. Allegri
Arbitro: Sig. Antonio Rapuano di Rimini
Note: Ammonito: Chiesa (J). Angoli: 10-13 per la Juventus. Recupero: 0′ p.t.; 5′ s.t.
Il match termina dopo cinque minuti di recupero: il Sassuolo batte 1-0 la Juventus.
Arriva il giallo per Chiesa dopo un fallo su Frattesi.
Ancora un colpo di testa di Rabiot, palla alta. Intanto sono cinque i minuti di recupero e il Sassuolo sostituire Tressoldi con Ferrari.
Il Sassuolo si rende pericoloso in contropiede. Maxime Lopez inventa, Harroui, però, davanti a Perin calcia alto.
Ultima sostituzione in casa Juventus: esce Paredes, entra Pogba.
Ancora un errore in disimpegno della Juventus. Cross dalla destra per Ceide, che non riesce a dare forza al colpo di testa e Perin blocca.
Altri due cambi in casa Sassuolo: fuori Laurienté e Bajrami, dentro Ceide e Zortea.
Il Sassuolo prova ad interrompere il forcing bianconero con la conclusione di Harroui, palla alta.
Ora la Juventus spinge per cercare il pareggio. Chiesa recupera con forza la palla e serve Di Maria. L’argentino supera Erlic e poi ci prova con il sinistro, palla alta.
Prima grande chance per la Juventus in questo match. Rabiot incrocia di testa sugli sviluppi di un corner, Consigli si supera e alza la palla sopra la traversa.
Arriva anche il secondo cambio nel Sassuolo: fuori Henrique, dentro Harroui.
Doppia sostituzione per Allegri. In campo Miretti e Chiesa, fuori Fagioli e Kostic.
Il Sassuolo sblocca meritatamente il match. Fagioli sbaglia il rinvio dopo la battuta di un corner, Defrel ringrazia, che controlla con la coscia e batte Perin.
La Juventus in questa ripresa soffre il Sassuolo e i neroverdi vanno ad un passo dal vantaggio: tiro-cross di Bajrami, Gatti di testa interviene e solo il palo salva i bianconeri.
La Juventus risponde al forcing del Sassuolo con una conclusione di Danilo: Consigli respinge.
Primi due cambi in casa Juventus: fuori Barbieri e Milik, dentro Cuadrado e Di Maria.
Sassuolo in questo inizio di ripresa spinge per il trovare la rete del vantaggio e ci va vicino con Defrel, ma Perin gli dice di no con un super intervento.
Momento positivo per il Sassuolo. Maxime Lopez con il suo destro a giro mette in difficoltà Perin, che si allunga alla sua sinistra e si rifugia in angolo.
La prima chance è per il Sassuolo. Frattesi, come nel primo tempo, ci prova direttamente dagli sviluppi di un corner: destro alto.
Si riparte con un cambio in casa Sassuolo: fuori Pinamonti, dentro Defrel.
Termina senza recupero il primo tempo. Le due squadre vanno al riposo sullo 0-0 dopo una frazione senza particolari emozioni.
Seconda grande chance per il Sassuolo. La Juventus si fa sorprendere su un angolo, Frattesi si inserisce e calcia forte sul primo palo: palla sull’esterno della rete.
La prima occasione del match arriva al 20′. Barbieri perde palla, il Sassuolo prova ad approfittarne con la conclusione di Bajrami: palla alta con Perin in controllo.
Primi minuti di match abbastanza equilibrati. La Juventus prova a fare la partita, ma il Sassuolo si difende con ordine.
Si parte a Reggio Emilia. Il primo pallone è della Juventus.
Sassuolo e Juventus entrano in campo. Neroverdi con la maglia classica, ospiti con la seconda divisa.
Nel Sassuolo tutto confermato rispetto alla vigilia. Tressoldi vince ancora il ballottaggio con Ferrari. C’è Bajrami al posto di Berardi. Nella Juventus Allegri decide per Paredes al posto di Locatelli e per Barbieri largo a destra. In attacco non ci sono sia Di Maria che Chiesa: Milik con Vlahovic.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Lopez M., Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri