Roma-Berardi%2C+ora+%C3%A8+ufficiale%3A+il+comunicato%C2%A0del%C2%A0club
notiziecom
/2023/04/17/roma-licenzia-ceo-berardi/amp/
Sport

Roma-Berardi, ora è ufficiale: il comunicato del club

Published by
Francesco Spagnolo

Annuncio ufficiale sulla Roma e Berardi. Andiamo a vedere nei dettagli cosa dice il comunicato del club giallorosso pubblicato sui propri profili social.

La Roma in questo finale di stagione vuole essere protagonista sul campo, ma allo stesso tempo a Trigoria si sta iniziando anche a progettare con molta attenzione la prossima stagione. Tiago Pinto è al lavoro per trovare i giusti rinforzi e intanto è arrivata una prima ufficialità che è destinata a cambiare molte cose anche dal punto di vista societario.

La Roma fa un annuncio importante su Berardi – Notizie.com – © Ansa

Il club giallorosso, infatti, ha comunicato di terminare il proprio rapporto con il Ceo Pietro Berardi. Una decisione con effetto immediato. Non è chiaro, almeno per il momento, il motivo che ha portato la società capitolina a licenziare il manager, ormai da tempo nella Roma, e vedremo se nelle prossime ore ci saranno alcune informazioni maggiori sul perché di questa scelta.

La Roma dice addio a Berardi: ora si attende la nomina del nuovo Ceo

Pietro Berardi non è più Ceo della Roma – Notizie.com – © Lapresse

L’esperienza di Pietro Berardi con la Roma termina oggi dopo diversi anni. Il manager, che in questi ultimi mesi ha ricoperto il ruolo di Ceo, è stato particolarmente impegnato nella vicenda del nuovo stadio tanto da essere presente alla conferenza stampa sulla pubblica utilità del progetto preliminare.

Ora questa decisione improvvisa della Roma che porta l’ormai ex Ceo lontano da Trigoria. Il licenziamento è stato comunicato attraverso una brevissima nota sui propri profili social. Le motivazioni non sono state annunciate e vedremo se nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più sull’interruzione di questi rapporti. A breve la stessa società molto probabilmente comunicherà anche il nuovo Ceo.

Giallorossi molto attivi anche sul calciomercato

N’Dicka è un obiettivo della Roma – Notizie.com – © Lapresse

Non solo il nuovo Ceo, la Roma è molto attiva anche sul calciomercato. Sono ormai in via di definizione le trattative per gli arrivi di Aouar e N’Dicka. In queste ultime ore si è parlato molto anche di un Tiago Pinto in trattativa con gli agenti di Firmino e Veltman. Senza dimenticare che nel giro di qualche settimana è atteso anche il rinnovo di Smalling.

Tutti operazioni che hanno un solo obiettivo: portare Mourinho a restare un altro anno sulla panchina della Roma. E la strada intrapresa è sicuramente quella giusta.

Published by
Francesco Spagnolo