Un gravissimo lutto ha colpito il personaggio televisivo Paolo Brosio: pochi minuti fa la notizia della morte della cara ed adorata mamma
Una notizia che lascia tutti senza parole. Impossibile non averla vista, almeno una volta, in televisione. Sempre con il volto sorridente (proprio come in questo scatto) e sempre, con la presenza, del figlio Paolo che non l’ha lasciata mai da sola. Anche fino alle ultime ore della sua vita. Purtroppo la signora Anna, mamma di Paolo Brosio, è passata a miglior vita. Il suo cuore ha smesso di battere all’età di ben 102 anni. L’anziana donna si è spenta nella clinica ‘San Camillo’ a Forte dei Marmi (provincia di Lucca) dove si trovava da un bel po’ di tempo. Nell’ultimo periodo le sue condizioni di salute erano peggiorate. Fino a quando non è giunta la notizia della sua scomparsa.
La madre del giornalista e del personaggio televisivo pochi giorni fa aveva compiuto gli anni. Ed aveva festeggiato in ospedale durante la diretta del programma ‘Pomeriggio Cinque‘ condotto da Barbara D’Urso. Nativa di Marina di Pisa, da un bel po’ di anni viveva in Versilia, precisamente a Vittoria Apuana. Ovviamente, con al suo fianco, l’amato figlio Paolo che ha perso un pezzo importante della sua vita. Nell’ultimo periodo la donna aveva avuto problemi di salute. Tanto è vero che si è deciso per il ricovero all’ospedale ‘Versilia’. Poi il trasferimento a quello di ‘San Camillo’.
Conosciuta dal grande pubblico per essere stata una donna di grande fede. In più di una occasione ha raccontato di aver effettuato viaggi a Medjugorje. A pregare per cercare di convertire il figlio Paolo che, subito dopo, ha acquisito la fede trasmesse proprio dalla madre. Indimenticabili sono le sue apparizioni nel noto programma calcistico “Quelli che il calcio” su Rai2. Senza dimenticare, inoltre, i tantissimi spot che ha registrato negli anni proprio con il figlio Paolo.
Ad annunciare la sua scomparsa è stata la conduttrice televisiva, Federica Panicucci, nel corso della puntata di ‘Mattino Cinque“. A quanto pare la 102enne è scomparsa nel cuore della notte. Tutto il pubblico italiano la ricorda con affetto. Le più sentite condoglianze, da parte di tutta la redazione di ‘Notizie.com‘ al figlio Paolo per questa gravissima perdita.