Pallone finisce nel cortile, proprietario spara a bambina e padre

Il pallone era finito nel cortile della sua abitazione, il proprietario spara alla bambina ed al padre di quest’ultima 

Spara alla bambina e al padre
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Un altro episodio allucinante che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Ci troviamo precisamente a Charlotte, in Carolina Del Nord, dove un uomo di 24 anni ha deciso di sparare contro una bambina di appena sei e a suo padre. Motivo? A quanto pare la piccola stava giocando a basket con alcuni suoi amici, fino a quando il pallone non è finito accidentalmente nel cortile di casa dell’uomo. Il proprietario, Robert Louis Singletary, ha reagito nella peggiore maniera possibile: prendendo la sua pistola e sparando contro loro due. Dopo aver fatto fuoco l’uomo è scappato.

Solamente qualche ora dopo si è consegnato alle autorità. Il padre e la figlia sono rimasti feriti. L’uomo si trova ancora in ospedale (ancora da capire le sue condizioni), mentre la bambina è stata già dimessa. A riportare il tutto è stata l’emittente televisiva ‘CNN WBTV‘. Ad assistere alla scena un testimone, Jonathan Robertson. A quanto pare l’uomo ha visto alcuni bambini che stavano giocando a basket, fino a quando la sfera non è finita nel cortile del vicino. I piccoli sono andati a prenderla, fino a quando il proprietario non è uscito dall’abitazione iniziando a sparare all’impazzata. Ad essere rimasti colpiti il padre e la bambina, gli altri sono riusciti a scappare anche se terrorizzati.

USA, spara a bambina e padre per un pallone da basket finito nel suo cortile

Spara alla bambina e al padre
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Nel corso della sparatoria sono state ferite anche altre due persone. La madre della bambina (sfiorata dal proiettile) ed un altro uomo. Secondo quanto riferito da un altro testimone pare che il 24enne, in passato, urlava spesso contro i bambini del vicinato. In questo momento è in stato di arresto. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi. Si parla di: tentato omicidio ed aggressione con un’arma mortale con l’intento di uccidere infliggendo gravi lesioni.

Nelle prossime ore apparirà in tribunale dove testimonierà dinanzi al giudice. Solamente pochi giorni una notizia del genere aveva scosso il Paese. Quella di un 16enne che aveva sbagliato indirizzo ed ha bussato alla porta di un uomo che gli ha sparato contro (credendo si trattasse di un ladro), mentre una ragazza di 20 anni è stata uccisa alla guida della sua auto per essersi introdotta nel viale sbagliato.

 

 

 

Gestione cookie