Naufragio+Asinara%2C+svolta+nelle+indagini%3A+scoperta+drammatica
notiziecom
/2023/04/22/naufragio-asinara-ritrovato-cadavere-davide-calvia/amp/
Cronaca

Naufragio Asinara, svolta nelle indagini: scoperta drammatica

Published by
Cristiano

Naufragio Asinara, arriva la svolta nelle indagini: c’è l’annuncio drammatico da parte delle autorità 

Asinara (Ansa Foto) Notizie.com

Le notizie che arrivano direttamente da Asinara, purtroppo, non sono affatto delle migliori. Le autorità hanno annunciato di aver ritrovato un cadavere. Purtroppo si tratta quello di Davide Calvia che risultava scomparso. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Il corpo, senza vita, del 38enne è stato ritrovato in una caletta della costa di Castelsardo, nel golfo antistante l’Asinara.

Subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i militari della Capitaneria di Porto Torres, i carabinieri della stazione di Castelsardo e i vigili del fuoco. Gli stessi che, successivamente, hanno confermato che si trattava proprio dell’uomo scomparso il 12 aprile. La notizia, nel giro di pochi minuti, si è diffusa subito in città che ora piange la sua scomparsa.

Naufragio Asinara, ritrovato il cadavere di Davide Calvia

Asinara (Ansa Foto) Notizie.com

Purtroppo è stato ritrovato il cadavere del sub sassarese. Ricordiamo che la vittima era scomparsa esattamente da dieci giorni nel Golfo dell’Asinara nel naufragio della sua barca. In quel momento Calvia si trovava insieme a suo cugino Giovannino Pinna. Quest’ultimo è riuscito a salvarsi e, successivamente ritrovato dopo 24 ore dall’incidente. I due avevano deciso di trascorrere una serata a pescare.

Però qualcosa è andato decisamente storto. Una uscita per una battuta di pesca al largo di Stintino si è trasformata in una vera e propria tragedia. Subito dopo il naufragio era stato lanciato l’allarme, ma oramai era troppo tardi visto che la barca era già naufragata. Il cugino è riuscito a salvarsi, ma le sue condizioni non erano affatto delle migliori. Subito, infatti, venne portato in ospedale.

Published by
Cristiano