Travolta+e+uccisa+dall%26%238217%3Bauto+della+mamma%2C+muore+sul+colpo+una+bimba+di+4+anni
notiziecom
/2023/04/22/travolta-e-uccisa-da-unauto-privata-muore-sul-colpo-una-bimba-di-4-anni/amp/
Cronaca

Travolta e uccisa dall’auto della mamma, muore sul colpo una bimba di 4 anni

Published by
Daniele Magliocchetti

Una tragedia dove non si è potuto fare nulla, nonostante la disperata chiamata al pronto soccorso

Una tragedia. Di quelle che ti segnano per tutta la vita. Un dramma sul quale non si è potuto fare nulla. Una bambina di 4 anni, da quanto hanno riportato i carabinieri che sono giunti urgentemente sul posto, è morta sul colpo a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Una bambina di 7 anni è morta dopo essere stata investita dall’auto guidata dalla sua mamma. La donna, a bordo di un’Audi A3, facendo retromarcia ha perso il controllo della vettura e non si è accorta che dietro c’era la la piccola e un loro conoscente che non ha avuto nulla.

Una macchia dei carabinieri al lavoro (Ansa Notizie.com)

La bambina è morta sul colpo, tanto che è stato inutile l’arrivo del pronto soccorso che ha solo potuto prendere il corpicino della bimba e portarlo all’obitorio. Disperata la madre che non si è accorta che sua figlia era dietro la macchina. Sul posto i Carabinieri della locale Tenenza, il 118 e Vigili del fuoco.

Disperata la mamma, inizialmente si era diffusa una notizia diversa

Muore una bambina investita dalla macchina della mamma (Ansa Notizie.com)

I carabinieri stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente, anche se sembrano abbastanza chiare. Da non dimenticare che sin dalle prime battute si era diffusa la notizia di un’auto pirata che aveva investito la bambina e non si era fermata a prestare soccorso.

Le forze dell’ordine in queste opre stanno verificando che tutto sia andato come è stato riportato. I carabinieri stanno ascoltando anche diversi testimoni che hanno assistito all’incidente e sarebbero stati loro i primi a distorcere la realtà, anche per proteggere la donna che non aveva idea di quello che aveva fatto. Il corpo della piccola e lo stesso veicolo sono stati sequestrati su disposizione dei magistrati di Nola.

 

Published by
Daniele Magliocchetti