In casa Roma preoccupano le condizioni di Dybala dopo il brutto intervento di Palomino. La caviglia si è girata e l’argentino lascia il campo zoppicando.
Era ritornato a disposizione da poco dopo un problema muscolare, ma Dybala ora rischia un nuovo stop. L’argentino ha lasciato il campo al termine di Atalanta-Roma zoppicando a causa di un infortunio alla caviglia dovuto ad un intervento molto duro di Palomino.
L’argentino, nel tentativo di andare sul pallone, è entrato a forbice sul connazionale e la caviglia dell’ex Juventus si è girata. In un primo momento si è pensato subito ad una uscita dal campo, poi Dybala è riuscito a stringere i denti e rimanere in campo per non lasciare i suoi in inferiorità numerica, ma non ha mai realmente forzato. Ora nelle prossime ore si sottoporrà ai controlli per capire meglio le sue condizioni. Sembra essere difficile un suo ritorno a disposizione per il Milan.
A confermare le difficoltà di Dybala sono arrivate le parole di Mourinho nella conferenza stampa post Atalanta-Roma. “Dopo il fallo di Palomino è rimasto in campo, ma comunque noi non potevamo contare su di lui – ha ammesso il tecnico portoghese citato da tuttomercatoweb.com – si tratta di un problema traumatico. Per Abisso non è successo niente e noi non abbiamo perso per il sole o per l’arbitro“.
Le condizioni dell’argentino preoccupano anche per il problema all’adduttore non smaltito. “Ancora quell’infortunio non è stato superato – ha confermato Mou – non ha avuto tempo per recuperare“.
Nelle prossime ore in casa Roma dovranno essere valutate le condizioni di Dybala e Llorente. L’argentino, come detto, potrebbe saltare il Milan, ma rientrare a disposizione per il turno infrasettimanale o per la sfida del weekend successivo. Discorso diverso, invece, per lo spagnolo.
Il difensore ha avuto un problema muscolare e a questo punto la sua stagione sembra essere a rischio. Non una buona notizia per Mou che ha già fuori Smalling e Ibanez che non è nel suo momento migliore di forma.