L’ex capitano della Roma e il tecnico portoghese si ritrovano uno davanti l’altro in diretta a Dazn e José chiede aiuto al Pupone
Scintille tra Francesco Totti e José Mourinho in diretta televisiva. Il parterre è quello di Dazn, era annunciato, si sa, ma quando due pezzi da novanta sono uno davanti l’altro, niente è scontato. E così è stato. Per poco non saltava, anche perché Mourinho doveva correre in conferenza stampa, ma quando gli hanno detto che c’era Francesco Totti dall’altra parte ha prima detto “veloce veloce“, poi però si è messo a chiacchierare lui stesso.
Due mostri sacri per la Roma. Uno è leggenda, l’altro spera di diventarla anche nel club giallorosso. Sono il passato e il presente della Roma che si trovano e ritrovano davanti uno con l’altro. Mou e Francesco si sono affrontati tante volte, in campo con l’ex capitano della Roma che l’ha affrontato tante di quelle volte che non si riescono a contare.
Totti: “Fiero di voi”. Mou: “Grazie delle belle parole capitano”
I due si vedono e si salutano subito con affetto. L’ex capitano giallorosso, super ospite di Dazn ha subito elogiato il mister dopo quanto detto in diretta nonostante la sconfitta con l’Atalanta: “Dopo le parole che ha detto ora sono ancora più fiducioso che con lei al timone possiamo andare lontano sia in Champions che in Europa League. Sono fiero di voi, di quello che ha detto e della squadra, noi tifosi siamo dietro di voi per incitarvi sempre di più perché ve lo meritate“.
Lo Special One, che aveva deciso di non parlare con lo studio, ma appena vede Francesco Totti ha fatto un’eccezione, e non poteva essere altrimenti: “Ciao capitano. Sei un capitano, puoi darmi del tu. Grazie delle tue parole, non possiamo fare miracoli ma un ‘miracolo’ c’è ed è questa empatia tra squadra e tutti voi tifosi. Fuori casa e all’Olimpico la gente capisce i principi di questa squadra. Giochiamo bene o male, vinciamo o perdiamo, siamo sempre insieme fino alla fine. Per sabato magari potevi darci un aiuto, ma avrei più bisogno di Aldair che di te”.