Totti e Spalletti fanno pace? La battuta dell’ex capitano è virale

Francesco Totti e Luciano Spalletti sono pronti a fare pace? La battuta rilasciata dall’ex capitano giallorosso, nel giro di  pochissimo tempo, è diventata in un attimo virale 

Spalletti e Totti, la pace è vicina?
Luciano Spalletti e Francesco Totti (Foto LaPresse) Notizie.com

Francesco Totti e Luciano Spalletti. Luciano Spalletti e Francesco Totti. A distanza ancora di tantissimo tempo si ritorna nuovamente a parlare di loro. Non è bastata la serie tv sull’ex capitano giallorosso (dove sono stati raccontati dei particolari aneddoti che nessuno conosceva sino ad ora), nell’ultimo periodo si sta parlando (anche in maniera molto insistente) di un loro possibile riavvicinamento. Sì, avete capito proprio bene: il ‘Pupone’ e l’attuale mister del Napoli sono pronti per la pace definitiva.

A rilasciare questa clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente l’ex calciatore con una battuta. La stessa che, nel giro di pochissimo tempo, è diventata in un attimo virale. Il tutto è avvenuto durante la trasmissione televisiva de ‘Le Iene‘, in onda su Italia Uno. Una notizia che interessa molto i tifosi di calcio, soprattutto dalla parte giallorossa che vuole vederci chiaro, una volta e per tutte, su questa vicenda che li ha visti protagonisti nel corso degli anni. Soprattutto nelle ultime stagioni da calciatore di Totti.

Totti e Spalletti, la pace è vicina? Arriva la conferma

Spalletti e Totti, la pace è vicina?
Francesco Totti e Luciano Spalletti (Foto LaPresse) Notizie.com

A sei anni dal loro ultimo incontro (avvenuto durante l’addio al calcio da parte dell’ex numero 10 giallorosso), ci potrebbe essere un incontro chiarificatore tra le due parti. Tutto questo potrebbe avvenire grazie all’inviato de ‘Le Iene0’, Filippo Roma. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a strappare una importante promessa ed entrambi su un incontro pacificatore. Il servizio completo andrà in onda nella serata di domani, martedì 25 aprile, in prima serata. Verranno mostrate le immagini e soprattutto si ascolteranno le dichiarazioni dei due protagonisti interessati di questa vicenda.

L’inviato incontra il tecnico di Certaldo durante l’evento dedicato al ‘Premio Nazionale Enzo Bearzot’. Questo è una parte del dialogo avvenuto tra Spalletti e Roma: “Io sono stato contento di quello che ha detto Francesco e questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due“. La replica dell’inviato: “Scelga lei luogo e momento!“. La Iena ha intercettato Totti per le strade della Capitale mentre è in moto, in compagnia della fidanzata Noemi Bocchi. La battuta su questo possibile incontro non si è fatta attendere: “Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto“.

Gestione cookie