28enne+morto+in+un+incidente+stradale%3A+ecco+come+lo+hanno+scoperto+i+familiari
notiziecom
/2023/04/25/incidente-stradale-bergamo-morto-ragazzo-28-anni/amp/
Cronaca

28enne morto in un incidente stradale: ecco come lo hanno scoperto i familiari

Published by
Francesco Spagnolo

Ancora un incidente stradale mortale in Italia. Questa volta a perdere la vita è stato un ragazzo di 28 anni. Ecco come lo ha scoperto la famiglia.

Era appena uscito dal lavoro e stava raggiungendo con lo scooter il padre per un funerale. Ma per Marco Moioli, un ragazzo di soli 28 anni, il suo viaggio si è interrotto prima a causa di un incidente stradale. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il giovane si trovava lungo via Borgo Palazzo verso Bergamo quando si è andato a scontrare con un’altra auto. L’impatto è stato violentissimo e per lui non c’è stato niente da fare.

Un ragazzo di 28 anni ha perso la vita in un incidente stradale – Notizie.com – © Ansa

Stando alle prime ricostruzioni, alcune auto si erano fermate per far uscire una macchina dal parcheggio di un negozio guidata da un 86enne. Il giovane, però, avrebbe iniziato a superare i veicoli in colonna e si è andato a schiantare con la vettura in movimento. I soccorsi sono stati immediati, ma per la vittima non c’era più niente da fare.

Come lo hanno scoperto i familiari

Ecco come i familiari hanno scoperto dell’incidente – Notizie.com – © Ansa

Visto il ritardo, il padre del 28enne ha iniziato a chiamarlo al cellulare, ma invano. Così ha deciso di lasciare la chiesa, dove era in programma l’ultimo saluto al suocero della sorella, per andare a cercarlo. Una ricerca che è conclusa dopo poco tempo visto che è arrivata la chiamata della fidanzata della vittima per riferire quanto accaduto.

Stando a quanto riferito da Il Messaggero, anche lei lo stava cercando e all’improvviso si è trovata davanti il cadavere del proprio ragazzo. La giovane, infatti, abita vicino al luogo dell’incidente e quindi per caso è sopraggiunta dove è avvenuta la tragedia.

Indagini in corso

Indagini in corso per ricostruire meglio l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

Le indagini su questo incidente sono in corso, ma il tutto fa ipotizzare ad una vera e propria tragedia. Il giovane, infatti, stava superando alcuni veicoli in coda andando a scontrare con una vettura. Comunque gli inquirenti sono impegnati ad effettuare gli approfondimenti del caso per capire un eventuale problema meccanico della moto.

Una tragedia che ha scosso tutta la provincia di Bergamo. I messaggi di cordoglio alla famiglia e alla fidanzata non sono mancati per la morte del 28enne.

Published by
Francesco Spagnolo