Bambino scomparso, poi la tragica scoperta: Paese sconvolto

Un bambino era scomparso completamente nel nulla, poi la tragica scoperta che ha lasciato un intero Paese sconvolto. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare 

Bambino divorato da un alligatore
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Un’altra terribile notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Ci troviamo in Florida dove un bambino di due anni aveva fatto perdere completamente le proprie tracce. La sua famiglia, amici e conoscenti lo stavano cercando ovunque, ma di lui nessuna traccia. Fino a quando non è giunta la terribile notizia che ha lasciato un intero Paese senza parole. Una vicenda che ha sconvolto e commosso la popolazione americana, ancora incredula per quello che è accaduto.

Purtroppo per il piccolo non c’è stato assolutamente nulla da fare. Una morte orribile quella del bambino che è stato divorato da un alligatore. La scoperta shock effettuata dagli agenti di polizia che hanno rinvenuto i resti del piccolo nella bocca dell’animale. Il tutto è avvenuto il giorno dopo il ritrovamento del corpo della madre. Quest’ultima è stata uccisa nella sua abitazione con più di 100 coltellate. Questo è quello che ha annunciato, con un comunicato, la polizia di St. Petersburg.

USA, bambino scomparso poi la tragica scoperta: divorato da un alligatore

Bambino divorato da un alligatore
Alligatore divora bambino (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato dalla stessa polizia del posto pare che ad uccidere la madre sia stato il padre del bambino. Lo stesso che, successivamente, si sarebbe recato nel fiume per gettare il corpo del figlioletto per darlo in pasto all’alligatore. Una morte a dir poco orribile che ha sconvolto l’intero Paese. Subito sono state avviate le indagini da parte della polizia per rintracciare ed arrestare l’uomo. Dopo qualche ore gli agenti sono riusciti ad individuarlo.

Per l’omicida sono scattate le inevitabili manette. Le accuse nei suoi confronti sono a dir poco gravissime. Oramai negli Stati Uniti D’America non si sta facendo altro se non parlare di questa vicenda. Sui social network sono tantissimi i messaggi, da parte di utenti, che fanno fatica a credere a quanto sia accaduto negli ultimi giorni.

Gestione cookie