Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 32ma giornata del campionato. Tantissimi i match interessanti in questo turno del massimo torneo italiano
Tutto pronto per la tredicesima giornata del girone di ritorno, ovvero la 32ma del campionato di Serie A. Tra esattamente due giorni, si scenderà nuovamente in campo. Sono tantissime le partite in programma e che appassioneranno gli amanti del calcio. Le prime a scendere in campo saranno Lecce-Udinese e Spezia-Monza (rispettivamente alle 18:30 e 20:45). Tre partite, invece, si giocheranno sabato 29 aprile. O forse due. Resta da capire, infatti, se sarà dato l’ok a Napoli-Salernitana di giocare in contemporanea con Inter-Lazio (in programma domenica 30 aprile alle ore 12:30). Una gara importantissima per gli uomini di Spalletti che, in caso di vittoria, e conseguente sconfitta o pareggio dei biancocelesti vinceranno aritmeticamente il campionato.
Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Nel pomeriggio di sabato scenderanno in campo Roma-Milan. Mentre la sera, alle ore 20:45, sarà il turno di Torino-Atalanta. Domenica 30 aprile. proprio alle ore 12:30, il match tra i nerazzurri e la Lazio di Sarri. Alle ore 15 sfida salvezza tra Cremonese ed Hellas Verona. Anche Sassuolo-Empoli in campo. Alle 18 la Fiorentina ospiterà la Sampdoria, mentre alle 20:45 il Bologna farà lo stesso con la Juventus. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato.
Sarà Matteo Marcenaro, della sezione di Genova, ad arbitrare il match della 302ma giornata del campionato di Serie A tra Napoli e Salernitana allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. Queste sono tutte le designazioni ufficiali diramate dall’AIA. Ovvero arbitro, assistenti, IV° uomo, VAR e AVAR:
LECCE – UDINESE Venerdì 28/04 h. 18.30
MARCHETTI
COLAROSSI – MONDIN
IV: GARIGLIO
VAR: VALERI
AVAR: DI MARTINO
SPEZIA – MONZA Venerdì 28/04 h. 20.45
RAPUANO
LO CICERO – VIVENZI
IV: SANTORO
VAR: MARINI
AVAR: DI PAOLO
NAPOLI – SALERNITANA Sabato 29/04 h. 15.00
MARCENARO
MELI – ALASSIO
IV: VOLPI
VAR: DI MARTINO
AVAR: FOURNEAU
ROMA – MILAN Sabato 29/04 h. 18.00
ORSATO
BACCINI – BERTI
IV: CAMPLONE
VAR: DIPAOLO
AVAR: ABBATTISTA
TORINO – ATALANTA Sabato 29/04 h. 20.45
SACCHI
CARBONE – GIALLATINI
IV: MAGGIONI
VAR: BANTI
AVAR: MARINI
INTER – LAZIO h. 12.30
GUIDA
GALETTO – DI IORIO
IV: PAIRETTO
VAR: CHIFFI
AVAR: AYROLDI
CREMONESE – H. VERONA h. 15.00
DOVERI
TEGONI – IMPERIALE
IV: ZUFFERLI
VAR: IRRATI
AVAR: MUTO
SASSUOLO – EMPOLI h. 15.00
DIONISI
MASTRODONATO – BOTTEGONI
IV: BARONI
VAR: ABBATTISTA
AVAR: LONGO S.
FIORENTINA – SAMPDORIA h. 18.00
GIUA
PERETTI – DEL GIOVANE
IV: GUALTIERI M.
VAR: NASCA
AVAR: MASSIMI
BOLOGNA – JUVENTUS h. 20.45
SOZZA
PRETI – YOSHIKAWA
IV: MINELLI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI