Paura alla Camera, malore per Bonelli: le sue condizioni

Paura alla Camera dove il deputato Angelo Bonelli ha accusato un malore. Il polito è stato trasportato immediatamente in ospedale: le sue condizioni di salute 

Malore alla Camera per Angelo Bonelli
Angelo Bonelli (Ansa Foto) Notizie.com

Momenti di paura e di panico quelli che si sono verificati alla Camera nelle ultime ore. Il deputato di ‘Alleanza Verdi e Sinistra’, Angelo Bonelli, ha accusato un malore. Il tutto è avvenuto al termine del suo intervento. In dichiarazione di voto sul Documento di economia e finanza (Def) del 2023. In merito alla nuova Relazione al Parlamento per quanto riguarda lo scostamento di bilancio. Per qualche minuto il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, ha sospeso la seduta per consentire i soccorsi nei confronti del deputato. Solamente dopo qualche minuto la seduta è ripresa.

Successivamente è arrivata la dichiarazione da parte del capogruppo di ‘Azione-Italia Viva’ a Montecitorio, Matteo Richetti. Quest’ultimo, poco prima del suo intervento, ha chiesto al presidente dell’Assemblea di rivolgere un grande “in bocca al lupo” allo stesso Bonelli. “Mi faccia mandare, a nome di tutti i colleghi, un grande augurio a Bonelli. Con la speranza che non sia davvero nulla di grave“. Nel frattempo ci sono importanti aggiornamenti sulle condizioni di salute da parte del politico.

Camera, malore per Bonelli: le sue condizioni di salute

Malore alla Camera per Angelo Bonelli
Angelo Bonelli (Ansa Foto) Notizie.com

In questo momento, fanno sapere fonti locali, che Bonelli è cosciente e si sta riprendendo. Anche se i sanitari che lo hanno visitato gli hanno consigliato di andare al ‘Policlinico Gemelli’, a Roma, per ulteriori accertamenti del caso. Questo è quello che fanno sapere in una nota. Nel frattempo, sui social network, sono moltissimi i colleghi che stanno mandando un augurio di “pronta guarigione” nei confronti del deputato.

 

Gestione cookie