Terribile+scontro+frontale+tra+due+auto%2C+bilancio+impressionante
notiziecom
/2023/04/28/ginosa-scontro-frontale-auto-bilancio-impressionante/amp/
Cronaca

Terribile scontro frontale tra due auto, bilancio impressionante

Published by
Cristiano

Un terribile incidente stradale si è verificato nelle ultime ore. Uno scontro frontale che ha visto come protagonisti due auto: purtroppo il bilancio che arriva dalla città è gravissimo 

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Le ultime notizie che arrivano direttamente da Ginosa (provincia di Taranto) non sono affatto delle migliori. Nelle prime ore del mattino, appunto, c’è stato un terribile incidente stradale. Lo stesso che si è verificato precisamente sulla provinciale 580. L’ultimo aggiornamento parla di tre persone che sono morte. Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare visto che l’impatto è stato terribile. Una persona, invece, è rimasta ferita. Non è stato reso noto se le sue condizioni sono gravi o meno. Resta ancora da capire come si sia potuto verificare questo terribile incidente. La cosa certa è che due auto si sono scontrate.

Le vittime sono due coniugi romeni residenti proprio a Ginosa. Avevano rispettivamente 30 (uomo) e 25 anni (donna). Sul posto è arrivata subito l’ambulanza che ha portato la terza vittima all’ospedale di Trento. Durante il trasporto, però, il suo cuore ha smesso di battere per sempre visto che le sue condizioni erano apparse sin da subito disperate. Si trattava di Alessandro Calabrese, 27 anni, residente a Marina di Ginosa. Il ferito è stato portato, invece, al nosocomio di Castellaneta.

Ginosa, terribile incidente stradale: morte tre persone

Incidente Ginosa (Ansa Foto) Notizie.com

Oltre al personale sanitario, sul posto, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ginosa e quelli della compagnia di Castellaneta. I militari dell’arma hanno avviato le prime indagini per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. Sul posto anche il personale dei vigili del fuoco e del comando provinciale di Taranto.

A loro il difficile compito di estrarre i corpi, senza vita, delle vittime dalle lamiere delle due auto. Sempre nella stessa regione (precisamente a Bitonto), meno di una settimana fa, un altro spaventoso incidente mortale. A perdere la vita sono stati quattro giovane, sempre a causa di uno scontro tra due auto.

Published by
Cristiano