Particolare iniziativa di una catena di hotel, che mette a disposizione dei propri clienti un’esperienza unica per associare la cura della propria forma fisica al relax. Per chi vuole, c’è anche la possibilità di avere un personal trainer che possa guidare gli allenamenti
La palestra direttamente nelle camere. Questo è quello che ha deciso di offrire ai propri ospiti il Savona 18 Suites, per un’esperienza di fitness unica, senza rinunciare al proprio relax e alla propria privacy. È questa la curiosa novità che la catena di hotel Blu Hotels ha scelto di annunciare in occasione dell’edizione 2023 del FuoriSalone del Mobile, a Milano dal 17 al 23 aprile.
Nelle nuove Fitness Deluxe Suite, “dove innovazione e design sono firmati e garantiti da Technogym, l’ospite potrà dedicarsi alla propria forma fisica in totale comfort, supportato da attrezzi di ultimissima generazione”. La catena ha deciso anche di mettere a disposizione dei propri clienti anche la possibilità di scegliere di essere affiancato da un personal trainer, che li guiderà in esercizi “tailor made” e che, quando il tempo lo permetterà, potrà proporre allenamenti “en plein air”, nella scenografica corte privata dell’hotel.
Nelle suite sarà presente una water bottle da portare sempre con sé firmata UYN – Unleash Your Nature, brand italiano leader nell’abbigliamento sportivo tecnico e funzionale. Completeranno il set dello sportivo le barrette Chimpanzee targate Vince, il brand di eccellenza per la nutrizione sostenibile.
“Sempre più chi viaggia sente l’esigenza di continuare a mantenersi in forma, svolgendo l’attività fisica abituale”, ha spiegato Manuela Miraudo, Events & Communication manager del Gruppo. Poi ha aggiunto: “Scaricare le tensioni accumulate in una giornata di lavoro è fondamentale per il proprio benessere e aiuta a ritrovare un equilibrio psico-fisico e, perché no, a dormire meglio. Un corner dedicato al fitness in camera è indubbiamente un plus, che permette di fare esercizio fisico come e quando si vuole!”.