Ambrosi e la personal shopper della Schlein: “La fotografia del Pd di oggi”

L’esponente di Fratelli d’Italia in esclusiva a Notizie.com: “E’ la testimonianza di come siano distanti dalle classi sociali”. Sul Def: “Un segnale di umiltà dopo u errore di disattenzione”

Il Governo ha superato l’imbarazzo nato a causa della mancata approvazione del Def. Dopo una giornata ricca di polemiche, botta e risposta a distanza e prese di posizione, la maggioranza è riuscita a far passare lo scostamento di bilancio. “Qualcuno aveva immaginato una tempesta, alla fine è stato solo un temporale estivo”, ha dichiarato nei giorni scorsi Alessandro Cattaneo, vice coordinatore di Forza Italia. Ancora più chiara è la presa di posizione di Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia: “Un segnale importante, di grande umiltà”, ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Notizie.com. ”

Ambrosi
Alessia Ambrosi sulla scelta della Schlein di affidarsi ad una personal shopper costosissima- Notizie.com20230430

Onorevole Ambrosi, venerdì si è registrata una giornata decisiva, dopo lo scivolone del giorno precedente. Che segnale è stato da parte del Governo?
“Un segnale di grande umiltà e consapevolezza, unito a una fortissima volontà di rimediare. Lo abbiamo fatto, lo dovevamo al Paese e alla nostra leader Giorgia Meloni che lavora incessantemente per migliorare le condizioni della nostra Nazione”

Qualcuno ha parlato di un errore di presunzione. Si può definire in questo modo?
“Sarebbe forse a mio avviso più esatto definirlo errore di disattenzione”

Il Premier Giorgia Meloni ha annunciato un importante Consiglio dei Ministri per il primo maggio. Che significato si può dare?
“Un segnale forte, importante, per cominciare a rimettere soldi nelle tasche degli italiani. Non cambierà naturalmente tutto all’improvviso, ma avvieremo un processo virtuoso di cui c’è davvero bisogno, con attenzione particolare a chi ha redditi medio-bassi”.

Ambrosi
Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia – Notizie.com20230430

Nei giorni scorsi l’onorevole Ambrosi aveva ironizzato sulla scelta del segretario del Partito Democratico Elly Schlein di affidare la sua immagine ad una personal shopper molto costosa. “Cara Elli Schlein – ha scritto su Twitter –  ma davvero paghi una personal shopper 300 euro l’ora per vestirti? Ovviamente i gusti vanno sempre rigorosamente rispettati: ma se cambiassi idea e servisse una mano (gratis) sono qua! Tua Alessia. Hasta lo #shopping siempre”. Un post divenuto in breve tempo virale. “Cosa ci insegna questa vicenda? – continua ai nostri microfoni – “Credo sia soprattutto una evidente presa d’atto della siderale distanza del Pd dalle classi popolari. A me è parsa una dichiarazione francamente lunare”.

Lei è sempre disposta a dare una mano gratis, così come ha scritto nel post sui social?
“Ma se Elly non mi chiama chiaro che poi prendo altri impegni eh”…

Gestione cookie