De Caprio, dedica commovente alla madre: “Questo è per te” [VIDEO]

La dedica commovente di Donato De Caprio per la madre, uccisa dalla vicina di casa lo scorso 18 aprile. Un panino dedicato alla donna scomparsa con la voce rotta dall’emozione [VIDEO]

Il video commovente di De Caprio per la madre
Donato De Caprio (screenshot video Instagram) Notizie.com

Un filmato diverso dal solito. E non potrebbe essere altrimenti. il ritorno sui social network da parte di Donato De Caprio non è stato affatto dei più semplici. Una vicenda di cronaca nera che lo ha riguardato fin troppo da vicino. Il 18 aprile scorso la madre, Rosa Gigante, è stata uccisa all’interno della sua abitazione dalla vicina di casa. Circostanza ancora da chiarire: gli inquirenti continuano le loro indagini. Il titktoker-salumiere più famoso di Italia ha voluto dedicare un panino “speciale“. A colei che gli ha dato la vita.

Con la voce rotta dall’emozione, il lavoratore sta trovando il coraggio di andare avanti in questo periodo assolutamente non facile. La sua frase che lo ha fatto diventare famoso “Con mollica o senza?” in questo caso non è stata pronunciata. La madre gli aveva promesso che si sarebbe recata molto presto nel suo nuovo locale che ha inaugurato da pochi mesi. Soprattutto per assaggiare uno dei suoi panini preferiti. Un panino che, però, non potrà mai più mangiare. Ed è per questo motivo che il salumiere napoletano ritorna con i suoi video. Una “merenda” dedicata proprio alla donna barbaramente uccisa.

De Caprio, la dedica commovente alla madre: “Questo panino è per te” [VIDEO]

Il video commovente di De Caprio per la madre
Donato De Caprio (screenshot video Instagram) Notizie.com

Dopo un breve tempo di pausa questo primo video lo voglio dedicare alla mia mamma. Alla sua scomparsa. Voglio dire a tutte quelle persone che hanno avuto una mancanza così importante come la mia ‘Forza e coraggio e andiamo avanti’. Non è facile, ma si deve andare avanti. Mamma, questo è il panino che tu volevi. Purtroppo non ci sei riuscita a venire qui. Me lo dicevi sempre. 

Mi dicevi sempre voglio provare la stracciatella e non sei mai riuscita a venire“. Stracciatella, mortadella e olive gli ingredienti del panino che sono stati inseriti con le lacrime agli occhi e con la voce rotta dall’emozione da parte di Donato. “E’ un panino difficile per me, molto particolare, fatto di emozioni e rabbia. Mamma ti amo e mi manchi tanto“. Tantissimi sono i suoi follower che gli stanno lasciando messaggi e gli augurano di potersi riprendere quanto prima da questa gravissima perdita.

Gestione cookie