La Salernitana ha rimandato a festa del Napoli e i tifosi granata si sono scatenati sui social. Lo sfottò dei supporters è diventato virale.
La Salernitana ha ripagato il calore dei tifosi poco prima della partita contro il Napoli. In migliaia sono andati a salutare la squadra in mattinata e i ragazzi di Paulo Sousa non li hanno delusi andando a conquistare un pareggio e soprattutto rimandando la festa dei ‘cugini’ partenopei.
Negli ultimi giorni i tifosi della Salernitana avevano chiesto a Mazzocchi e compagni di non far festeggiare il Napoli in questa partita e l’obiettivo è stato raggiunto. Una soddisfazione per i supporters granata e sicuramente dopo questa partita la rivalità tra le due tifoseria è destinata ad aumentare. Intanto subito dopo la partita sui social gli sfottò sono stati differenti ed uno è diventato virale in poco tempo. Sicuramente si andrà avanti ancora per qualche giorno per poi ritornare a pensare alle proprie squadre.
“E’ stato il piede di Dia“, così i tifosi della Salernitana sui social subito dopo il pareggio contro il Napoli. Prendendo spunto dal film di Paolo Sorrentino E’ stata la mano di Dio, dedicato a Diego Armando Maradona, i supporters granata hanno iniziato a prendere in giro i ‘cugini’ in un gol destinato a restare nella storia per gli ospiti considerando anche l’importanza di questa partita.
Naturalmente la delusione è grande per i tifosi partenopei, ma lo Scudetto è sempre più vicino e magari direttamente giovedì andranno a festeggiare lo Scudetto.
Lo Scudetto per il Napoli è ad un passo. Contro l’Udinese basterà pareggiare per avere la certezza del titolo. In realtà il titolo potrebbe arrivare anche direttamente in albergo (e quindi mercoledì ndr) se la Lazio e la Juventus non conquisteranno il punteggio pieno contro Sassuolo e Lecce.
Da sottolineare che i bianconeri sono costretti a vincere anche contro il Bologna per essere ancora in corsa matematicamente per il titolo. Ma possiamo dire che per il Napoli è ormai questione di giorni.