Ponte Crimea, allerta massima dopo l’incendio che si è verificato nelle ultime ore. Tanto è vero che il governatore ha voluto lanciare un allarme a tutta la popolazione
Sui social network, oramai, è pieno zeppo di immagini e soprattutto di filmati in merito a quanto accaduto nelle ultime ore. Ci troviamo in Russia, precisamente al Ponte della Crimea. Proprio quest’ultimo è stato il protagonista di una vicenda molto pericolosa. Un incendio che si è verificato a pochi passi. Ad annunciare il tutto, in un primo momento, sono stati alcune fonti locali. Successivamente sono state diffuse le immagini ed i video di quello che sta accadendo.
Un incendio che si è diffuso su una area di 1.200 metri quadrati. Il tutto si è verificato nelle prime ore del mattino, precisamente in un deposito di prodotti petroliferi nel distretto russo di Temyruk, sullo stretto di Kerch. Lo stesso che collega la Russa continentale con la penisola (annessa unilateralmente da Mosca quasi dieci anni fa). Questo è quello che ha fatto sapere l’agenzia di stampa ‘Ria Novosti‘, con tanto di citazione da parte del capo del distretto Fedor Babenkov.
Nel frattempo sono arrivate anche le dichiarazioni da parte del governatore di Krasnodar, Veniamin Kondratyev. Quest’ultimo ha fatto sapere che l’incendio è stato classificato al più alto grado di difficoltà. Tanto è vero che è stato fatto ogni possibile sforzo per poter impedire che il fuoco possa estendersi sempre di più. Sul posto sono arrivati i vigili che stanno continuando ancora con le operazioni di spegnimento delle fiamme.