Sampdoria-Torino, follia da parte di Pietro Pellegri che ha fatto infuriare non solo i tifosi blucerchiati ma anche i calciatori della squadra di casa
Quella contro la Sampdoria non può assolutamente essere considerata una partita come tutte le altre per Pietro Pellegri. Questa volta, però, il centravanti pare che abbia davvero esagerato. Nella 33ma giornata di campionato il suo Torino ha sbancato il ‘Ferraris’ inguaiando, ancora di più, i blucerchiati di Stankovic oramai quasi certi della retrocessione in cadetteria. Nel primo tempo ci aveva pensato Buongiorno a mandare in vantaggio i suoi, poi ci ha pensato l’attaccante a siglare lo 0-2. Scarta il portiere Ravaglia e mette dentro il pallone del definitivo raddoppio.
Anche se, a far molto discutere, è stata la sua esultanza. Come riportato in precedenza quella contro i doriani è una gara molto sentita per lui. Motivo? E’ un ex genoano e tifoso del Genoa. Tanto è vero che, dopo aver insaccato il pallone del gol che ha chiuso i giochi, il classe 2001 ha esultato sotto la Gradinata Sud portandosi le mani alle orecchie. Proprio a prendere in giro i tifosi del team di casa. I compagni di squadra tentano di fermarlo, ma l’arbitro Camplone lo ammonisce. Non è finita qui visto che il suo gesto ha fatto decisamente infuriare altri calciatori blucerchiati.
Bruno Amione, che aveva terminato da poco il match (sostituito da Murillo) ha provato a farsi giustizia da solo. Tanto da provare ad aggredire lo stesso Pellegri dopo la sua esultanza. Per il difensore doppia ammonizione e conseguente cartellino rosso. Successivamente si è creato un mezzo parapiglia tra calciatori e membri dello staff doriano contro il nativo di Genova.
Il filmato di lui che esulta in maniera provocatoria sta diventando virale. Intanto sui social network i tifosi blucerchiati si stanno scagliando contro di lui. Commentando l’ultimo post su Instagram con frasi non proprio carine nei suoi confronti.