La società bianconera si congratula con la squadra di Spalletti, fresca vincitrice dello scudetto e lo fa in modo molto particolare
Immediato e in modo più sincero e ironico possibile. Il Napoli vince il suo terzo scudetto e la rivale di questi anni le concede gli onori, anche se in modo particolare e curioso. “Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo scudetto!“. E’ questo il tweet ironico che ha postato la Juventus subito dopo la conquista del terzo scudetto della squadra di Luciano Spalletti.
E così con una battuta simpatica l’account ufficiale Twitter della Juventus, al termine del match della Dacia Arena ha deciso di fare così i complimenta alla società di De Laurenitts e alla squadra allenata in maniera perfetta da Luciano Spalletti per essere diventata Campione d’Italia.
I complimenti dei dirigenti, parte Lapo Elkann
Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci 😄
Congratulazioni al @sscnapoli per la conquista del suo terzo scudetto!
— JuventusFC (@juventusfc) May 4, 2023
Non poteva esimersi dal fare i complimenti al Napoli anche un tifoso juventino doc come Lapo Elkann. “C’è chi dice che rosico per lo Scudetto vinto dal Napoli. Assolutamente no, faccio loro, i complimenti ma non vedo l’ora di sfidarli al più presto per il prossimo scudetto e toglierglielo. La Juventus dimostrerà di essere più forte di loro“, scrive sul suo profilo twitter Lapo Elkann appena è terminata la partita a Udine.