Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 34ma giornata del campionato. Tantissimi i match interessanti in questo turno del massimo torneo italiano. Ecco chi dirigerà Milan-Lazio
Questa sera si completerà il turno della 33ma giornata del campionato di Serie A. Oltre ad Empoli-Bologna, occhi puntati inevitabilmente sul match della ‘Dacia Arena’ tra Udinese e Napoli. Agli azzurri di Spalletti basta solamente un punto per vincere aritmeticamente il campionato. Non c’è un attimo di sosta visto che, sabato 6 maggio, si scende nuovamente in campo per la 34ma giornata. Sono tantissime le partite in programma e che appassioneranno gli amanti del calcio. Sabato si giocheranno tre match. Alle ore 15 il primo big match quello che vede protagoniste il Milan e la Lazio. Alle 18 tocca a Roma-Inter mentre alle 20:45 sarà il turno di Cremonese-Spezia.
Domenica 7 maggio, alle ore 12:30, sarà il turno di Atalanta-Juventus. Alle 15 l’unica gara Torino-Monza ed alle 18 Napoli-Fiorentina. La sera il posticipo tra Lecce ed Hellas Verona. Chiuderanno il turno tre match che si disputeranno lunedì 8 maggio. Alle 18:30 due gare in programma: Empoli-Salernitana ed Udinese-Sampdoria. Alle 20:45 il derby romagnolo tra Sassuolo-Bologna. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le prime designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato. Solamente le partite di sabato 6 maggio.
Serie A, designazioni 34ma giornata: a Rapuano Milan-Lazio
Sarà Antonio Rapuano, della sezione di Rimini, ad arbitrare il match della 34ma giornata del campionato di Serie A tra Milan e Lazio allo stadio ‘San Siro‘ di Milano. Da precisare, però, che per il momento l’Associazione Italiana arbitri ha diramato solamente le designazioni delle tre gare che si giocheranno questo sabato.
MILAN – LAZIO h. 15.00
RAPUANO
MELI – ALASSIO
IV: ORSATO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: MANGANIELLO
ROMA – INTER h. 18.00
MARESCA
IMPERIALE – BRESMES
IV: COLOMBO
VAR: DI PAOLO
AVAR: PAGANESSI
CREMONESE – SPEZIA h. 20.45
GUIDA
DI IORIO – DEL GIOVANE
IV: PICCININI
VAR: VALERI
AVAR: LONGO S.