Udinese-Napoli, cresce l’attesa: tutto pronto per la sfida al…Maradona

Udinese-Napoli, cresce sempre di più l’attesa in vista del match di questa sera che potrebbe consegnare lo scudetto ai ragazzi di Spalletti. Gara che si potrà vedere allo stadio ‘Diego Armando Maradona’

Sold Out questa sera al Maradona
Diego Armando Maradona (Foto LaPresse) Notizie.com

Con il cuore e con la mente alla ‘Dacia Arena‘. I tifosi azzurri sono pronti a trasmettere la loro energia ai calciatori partenopei in vista della sfida di questa sera contro l’Udinese. In Friuli basta solamente un punto ai ragazzi di Spalletti per vincere aritmeticamente il campionato. Gli uomini di Sottil non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma onoreranno l’impegno così come lo faranno fino alla fine della stagione. Nel frattempo, nel capoluogo campano, cresce sempre di più l’attesa in vista del fischio di inizio alle ore 20:45. In merito a questo match il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha pensato ad una grande idea.

Installare molti maxischermi sul terreno di gioco dello stadio ‘Diego Armando Maradona‘. In modo tale da far vedere ai sostenitori partenopei il match in maniera decisamente diversa. Al solo costo di cinque euro a tagliando. Incasso che sarà devoluto interamente in beneficenza, come confermato proprio dallo stesso De Laurentiis. Una iniziativa che, con il passare dei giorni, ha avuto davvero un grandissimo successo. Basti pensare che, dalla città, hanno fatto sapere che ci sarà il tutto esaurito. Già, sold out all’impianto sportivo partenopeo per la sfida di questa sera contro i friulani.

Udinese-Napoli, “sold out” al Maradona: tutto pronto per la festa

Altro che festa rovinata da Dia della Salernitana, ma solamente rimandata di qualche giorno. Il Napoli è pronto a fare festa in questo turno infrasettimanale. Come riportato in precedenza agli azzurri basterà anche pareggiare per essere sicuri del terzo titolo della propria storia. Questione diversa, ovviamente, se dovessero uscire sconfitti alla ‘Dacia Arena’. In quel caso bisognerà ottenere un punto contro la Fiorentina, nella 34ma giornata di campionato che si disputerà proprio al ‘Maradona’.

Sold Out questa sera al Maradona
Tifosi Napoli (Foto LaPresse) Notizie.com

Per agevolare lo spostamento dei tifosi in città ci sarà un piano trasporti straordinario con i mezzi pubblici prolungati fino alle ore 2,00 di notte (metro Linea 2 e Cumana) di giovedì. Nel frattempo, dalla città partenopea, fanno sapere che già stanno arrivando i primi tifosi. I tornelli del ‘Maradona’ si apriranno alle ore 18. Il club ha consigliato di presentarsi in anticipo, onde evitare resse alle file ed altro.

Gestione cookie