Entra in centro medico e spara all’impazzata, è strage

Un folle armato è entrato in un centro medico ed ha iniziato a sparare all’impazzata, compiendo una vera e propria strage. Polizia sul posto: gli ultimi aggiornamenti 

Tragedia ad Atlanta
Polizia Atlanta (Ansa Foto) Notizie.com

Purtroppo nel Paese sembra essere diventata una “normalità”. Anche se di normale, in tutte queste vicende, non c’è assolutamente nulla. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente ad Atlanta in Georgia, dove si è verificata un’altra sparatoria. Un uomo di 24 anni è entrato in un centro medico sparando all’impazzata ad alcune donne. Le stesse che si trovavano nella sala d’attesa aspettando il loro turno per entrare. Ad essere colpite cinque di loro. Una è rimasta uccisa, quattro invece ferite. Alcune di loro sono in gravissime condizioni e sono state portate all’ospedale più vicino.

Il killer, successivamente, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine. Stesso discorso vale anche per il personale sanitario che ha soccorso le donne ferite. Purtroppo per l’unica vittima non c’è stato nulla da fare. Il 24enne, dopo otto ore. è stato catturato. Si tratta di una persona con evidenti problemi mentali. Si tratta di un ex guardacoste. Per lui sono scattate le manette a Cobb, nord della città. A quanto pare l’assassino era scappato dal centro (11mo piano) fino a scendere in strada. Proprio come nei film americani ha intimato ad una persona di scendere dall’auto e si è dato alla fuga.

USA, strage ad Atlanta: spara su alcune donne in un centro medico

Tragedia ad Atlanta
Polizia Atlanta (Ansa Foto) Notizie.com

La vettura rubata è stata successivamente ritrovata a nord-ovest di Atlanta, all’interno di un garage. La vittima aveva 39 anni. Le persone rimaste ferite invece: 25, 39, 56 e 71 anni. Purtroppo le loro condizioni non sono assolutamente delle migliori. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino di Atlanta, Andre Dickens. Quest’ultimo, in sala stampa, ha fatto sapere che le donne stanno lottando tra la vita e la morte al ‘Grady Hospital‘. Le loro condizioni vengono monitorate, ogni ora, dall’equipe medica. Il centro medico, dove è avvenuta la strage, si trova in uno dei grattacieli di una nota zona commerciale a Northside.

Subito dopo il diffondersi della notizia, le forze dell’ordine hanno comunicato ai lavoratori del grattacielo di non uscire dalle proprie postazioni. Successivamente sono arrivate anche le parole da parte della madre del killer. La stessa che ha confermato che il figlio soffriva di un disagio mentale. Lo stesso che era maturato negli ultimi giorni. Fino a quando non aveva iniziato ad assumere un nuovo medicinale per cercare di sconfiggere i suoi problemi di ansia e depressione.

Gestione cookie