Una coppia di malviventi si era intrufolata in una pizzeria per compiere una rapina. Il tutto durante i festeggiamenti dello scudetto della squadra partenopea: indagini in corso da parte dei carabinieri
Il Napoli è campione di Italia per quanto riguarda il calcio. Alcune persone, però, hanno macchiato questa giornata di festa con un episodio di cronaca davvero molto triste. Anche perché, il tutto, è accaduto durante i festeggiamenti dei tifosi per la vittoria del terzo scudetto dei partenopei. Una rapina che, per una coppia di malviventi, è andata a buon fine. Ci troviamo in una pizzeria ad Acerra, quando accade quello che nessuno si sarebbe mai immaginato. Nel bel mezzo della festa, del proprietario e dei dipendenti che festeggiavano questo importante traguardo, arriva una spiacevole sorpresa.
Secondo quanto riportato da fonti locali due uomini sarebbero entrati all’interno dell’esercizio. Uno armato di pistola e l’altro di un coltello. Entrambi hanno intimato la cassiera di dare tutti i soldi della giornata. Dopo aver ottenuto quello che volevano sono scappati facendo perdere le proprie tracce. Un vero e proprio shock per i dipendenti, ma anche per i clienti che si trovavano all’interno dell’esercizio. Si tratta di un noto locale che si trova precisamente in via Perlasca. Successivamente è scattato l’allarme. Sul posto, nel giro di pochi minuti, una pattuglia dei carabinieri.
I militari dell’arma hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di risalire alla coppia di malviventi che ha messo a segno questa rapina. Non è assolutamente da escludere che possano usufruire delle possibili telecamere di videosorveglianza della zona. Le stesse che avrebbero potuto riprendere quello che era accaduto pochi istanti prima. La cosa certa è che i carabinieri di Casalnuovo hanno avviato le proprie indagini.
Fino a questo momento, però, dei rapitori ancora nessuna traccia. Quello che si sa è che entrambi avevano il volto coperto con un passamontagna ed erano armati. Non è chiaro se siano scappati via con una vettura oppure con una moto. Sempre nella serata di ieri, mentre le persone uscivano in strada per festeggiare la vittoria del campionato, i militari interrogavano i presenti per raccogliere quante più informazioni possibili su questa triste ed assurda vicenda. Sono stati effettuati anche i primi rilievi. Ora è caccia alla coppia di ladri.