Secondo giorno della convention di Forza Italia a Milano. C’era grande attesa per l’intervento di Berlusconi. Gasparri: “Ci sorprende sempre”.
La convention di Forza Italia è terminata dopo una due giorni ricca di interventi e spunti interessanti. A concludere questo appuntamento l’intervento di Silvio Berlusconi.
Foto e video dalla nostra inviata Luigia Luciani
Gasparri in esclusiva ai nostri microfoni dopo il videomessaggio di Berlusconi: “Bello, commovente, con contenuti e prospettiva. Ci sorprende sempre“.
Berlusconi e il rapporto con gli alleati: “Con loro siamo stati e saremo sempre leali“.
Nel suo intervento Berlusconi racconta anche come ha svelato alla sua famiglia la sua discesa in campo nel 1994: “Il dado era tratto”.
Il momento del tanto atteso intervento di Silvio Berlusconi è arrivato. Il Cavaliere è stato accolto da un forte applauso della platea.
Un video emozionale anticipa l’intervento di Silvio Berlusconi, atteso a breve.
Durante il suo intervento Maurizio Gasparri ha lanciato una stoccata al Pd: “Meglio i giovani acqua e sapone che quelli dell’hashish libero come vogliono le sinistre”.
Sul palco Licia Ronzulli. L’esponente di Forza Italia è stata accolta da diversi applausi.
Giorgio Mulè dal palco: “Noi prendiamoci la primavera della giustizia e della prosperità e lasciamo agli altri l’inverno. Viva Silvio Berlusconi e Forza Italia“.
“Sui migranti la solidarietà europea è molto annunciata, ma poco praticata”, a dirlo ai nostri microfoni è Salvatore De Meo, eurodeputato.
A Milano è in programma il secondo della convention di Forza Italia. Attesa per il discorso di Berlusconi.