Incoronazione Carlo III, presente anche la moglie del presidente ucraino, Olena Zelenska. Quest’ultima ha postato uno scatto con due membri americane con un chiaro messaggio [FOTO]
Mancano ancora pochissimi minuti all’inizio dell’inaugurazione che vedrà come protagonista Carlo III. Quest’ultimo, infatti, verrà incoronato re del Regno Unito. Presenti più di 2mila unità per questo evento storico. L’ultimo, infatti, si era verificato 70 anni fa con la proclamazione a regina della defunta Regina Elisabetta. Tantissimi i volti noti politici presenti e che non potevano affatto mancare a questo appuntamento.
A rappresentare l’Ucraina ci sarà la moglie del presidente Volodymyr Zelensky. Stiamo parlando di Olena Zelenska che, proprio nelle ultime ore, ha postato sul suo account ufficiale Twitter uno scatto molto importante. Con un chiarissimo messaggio in merito a quanto sta accadendo, da più di un anno, nel suo Paese. Una immagine che, nel giro di pochissimo tempo, è diventata in un attimo virale sul web.
Come riportato in precedenza, nel Regno Unito, è presente anche la first lady ucraina. Sui social ha pubblicato uno scatto dove, alla sua destra, è presente la principessa del Galles, Kate Middleton (moglie del principe William, figlio di Carlo). Alla destra di quest’ultima, invece, c’è la moglie del presidente degli Stati Uniti D’America, Joe Biden, ovvero Jill Biden. Tutte loro sono state invitate al ricevimento ufficiale che si è tenuto nella serata di ieri.
“E’ stato un verso piacere parlare con la principessa del Galles, Kate Middleton e la First Lady americana, Jill Biden, al ricevimento ufficiale per l’incoronazione di Sua Maestà Carlo III. Un vero piacere incontrare queste squisite signore dal cuore aperto e soprattutto grandi amiche dell’Ucraina“.