Contromano in autostrada, auto compie una strage: il bilancio è a dir poco drammatico. Sul posto le forze dell’ordine ed il personale sanitario
Una domenica drammatica quella che si è vissuta sull’autostrada A27. Precisamente nel tratto di Vittorio Veneto (provincia di Treviso), sulla corsia che porta per Venezia. Purtroppo c’è da segnalare un tragico incidente che ha visto come protagoniste tre vetture. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che una vettura sia entrata in autostrada in contromano. Tanto da schiantarsi contr due mezzi che, invece, stavano viaggiando verso la direzione corretta. Purtroppo le notizie che arrivano dalla città sono drammatiche. Purtroppo il bilancio è pesantissimo.
Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in maniera gravissima. Queste ultime sono state portate in ospedale in “codice rosso“. La vittima è il conducente della vettura che aveva imboccato l’autostrada in senso contrario. Sul posto sono intervenuti direttamente le forze dell’ordine ed il personale sanitario. Questi ultimi si sono presi subito cura delle persone rimaste ferite. Per la vittima, invece, non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduto sul colpo.
La polizia stradale ha immediatamente chiuso la carreggiata al traffico. Sul posto sono giunte numerose ambulanze e mezzi di soccorso. Non sono state rese note informazioni per quanto riguarda il conducente della vettura morto. Il traffico dal tardo pomeriggio ha subito rallentamenti e code. Poco prima delle ore 20 si registrava ancora 1 chilometro di coda.
Direttamente dal sito delle società autostrade hanno consigliato di entrare verso Venezia: Vittorio Veneto sud. Uscita consigliata provenendo da Belluno: Vittorio Veneto Nord.