“Prendi 600mila euro al mese”, che bordata da parte del tecnico e dell’ex calciatore nei confronti di José Mourinho [VIDEO]
La Roma perde una buona opportunità per il treno della Champions League. I giallorossi vengono sconfitti in casa contro l’Inter che passeggia allo stadio ‘Olimpico’. Anche se, a far discutere, non è stata la prestazione opaca della squadra capitolina ma le dichiarazioni del suo allenatore, José Mourinho. Anche nella serata di ieri è andato in scena un vero e proprio show da parte dello “Special One” che ha concentrato tutta l’attenzione su altri argomenti, piuttosto che sulla partita dei suoi. Le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di ‘Dazn‘, non potevano affatto passare inosservate. Nonostante la sconfitta si è detto molto orgoglioso della sua squadra. Definita “stanca morta” per via del fatto che giocano sempre (così come le altre squadre che partecipano a competizioni europee).
Anche se, nonostante il ko, ha voluto mettere al centro dell’attenzione la società: “Sono molto felice al di là del risultato. Dopo ci sono episodi della partita, se la società vuole parlarne lo faccia, io non lo farò”. Poi il riferimento a Renzo Ulivieri: “Sono stato distrutto e attaccato per la mia etica ed educazione, ma mi dà un po’ di gioia perché sono stato attaccato da una persona che è stato squalificato per 3 anni per calcioscommesse”. Nel frattempo è arrivata una pesante critica da parte del tecnico ed ex calciatore nei confronti dell’allenatore portoghese. Parole che, nel giro di pochissimo tempo, sono diventate virali in un attimo.
Ci ha pensato Ciccio Graziani, direttamente dagli studi di ‘Sport XXL Mediaset‘ su Italia 1 a dire la propria opinione sull’allenatore portoghese. Non si tratta affatto della prima volta che l’ex allenatore del Cervia punta il dito contro il manager. Le ennesime dichiarazioni del tecnico proprio non sono andate giù al campione del mondo del’82.
@sasysport822 Ciccio Graziani contro Mourinho! #cicciograziani #mourinho #asroma #calcio #calcioitaliano #romanisti #tifosiromanisti ♬ suono originale – SportNapoli2
Questo è stato il suo pensiero che ha rivolto al padrone di casa, il giornalista Mino Taveri: “Questo Mourinho non mi piace, mette in difficoltà la società. Prende 600mila euro al mese, se ne prendessi io 100mila andrei anche a fare il magazziniere”.