Dramma in città, uccide prima il vicino di casa e poi la figlia: nel frattempo arriva l’assurda testimonianza da parte dell’avvocato del killer
Shock in provincia di Foggia, precisamente a Torremaggiore, dove la città piange la morte di due persone. Di Massimo De Santis e di Jessica Malaj. Ad ucciderli il padre di quest’ultima, Taulant Malaj, di 45 anni. Ai microfoni dell’agenzia di stampa ‘Adnkronos‘ è intervenuto il legale del killer, Giacomo Lattanzio. Quest’ultimo ha fatto sapere che il suo assistito, nella giornata di ieri, chiedeva dove si trovasse la figlia e come stava. Successivamente ha ammesso quello che ha compiuto. Tanto da fare una ricostruzione di quello che era accaduto, anche se con molta difficoltà visto che si trovava in un evidente stato confusionale.
Il killer, quindi, avrebbe ammesso di aver ucciso l’uomo perché lo riteneva l’amante della moglie. Nel racconto, però, ha fatto sapere di non essersi reso conto di aver ucciso la figlia visto che era convinto di colpire la madre. Con la figlia, fa sapere l’avvocato, non c’è mai stato alcun tipo di problema. Il doppio omicidio si è consumato nella notte dell’ultimo sabato e domenica. Prima ha ucciso l’uomo colpendolo venti volte con un oggetto fendente. Con la stessa madre si sarebbe scagliato contro la figlia che, a quanto pare, stava difendendo la madre. I carabinieri sono intervenuti e lo hanno arrestato. Per lui si sono aperte inevitabilmente le porte del carcere di Foggia.
La moglie dell’uomo si trova ricoverata in ospedale in prognosi riservata: non è in pericolo di vita. Il legale fa sapere che, quando è entrato in casa per uccidere la moglie, aveva il buio più totale tanto da non vedere nulla. Secondo quanto riferito dagli inquirenti pare che l’uomo, poco prima delle due di domenica, mentre stava dormendo si era accorto che la moglie stesse chattando con una persona. Si trattava proprio del vicino di casa. Da tempo sospettava che tra i due ci fosse qualcosa.
Fino a quando non ha preso un coltello in cucina e lo ha colpito più volte. Per il momento, fa sapere l’avvocato, bisogna valutare la richiesta di perizia psichiatrica. Successivamente, ad un suo conoscente, avrebbe inviato il filmato in cui riprende il corpo senza vita da parte dello stesso De Santis. Ed anche di quello della figlia e della moglie ferita. Un filmato che, però, ha fatto immediatamente il giro dei social network. Lasciando tutti senza parole.