Grave lutto nella famiglia Agnelli. Una morte improvvisa è stata comunicata in questo mercoledì 10 maggio. Aveva solamente 48 anni.
Una notizia ha sconvolto la famiglia Agnelli. Come riportato dall’Ansa, in questo 10 maggio è morta Virginia Maria Clara von Fuerstenberg, nipote di Gianni. Stando alle prime informazioni, la 48enne è stata trovata senza vita sul terrazzo al primo piano di un hotel a Merano e sono state aperte delle indagini per ricostruire meglio quanto successo.
Al momento non sono state comunicate le cause del decesso, ma gli inquirenti escludono il coinvolgimento di altre persone. Nelle prossime ore il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio le cause del decesso. Per il momento, quindi, su questa vicenda si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
La ricostruzione
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, il cadavere della stilista 48enne è stato rinvenuto questa mattina presso l’Hotel Palace di Merano. I soccorsi sono stati immediati, ma per la donna non c’è stato niente da fare. Il personale medico, infatti, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Come riportato dall’Ansa, la stilista era scomparsa da casa lo scorso febbraio con la stessa famiglia che aveva presentato una denuncia per poi ritirarla perché la donna aveva fatto rientro a casa. Ora dopo qualche mese questa tragedia. Una morte che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo per il momento.
Indagini in corso
Le indagini su quanto successo sono in corso e per il momento da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo visto che non si hanno certezze. Il magistrato potrebbe autorizzare anche l’autopsia nelle prossime ore per cercare di accertare meglio le cause della morte della stilista 48enne.
Delle risposte importante anche per capire cosa è successo. Per il momento, stando alle ultime indiscrezioni, l’unica certezza è rappresentata dal fatto che nessun’altra persona è stata coinvolta in questa morte.