Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 35ma giornata del campionato. Tantissimi i match interessanti in questo turno del massimo torneo italiano. Ecco chi dirigerà la sfida tra Inter-Sassuolo
Con il campionato che è stato vinto dal Napoli di Luciano Spalletti (con cinque giornate di anticipo), restano ancora da capire chi saranno le squadre certe di un posto in Europa e chi, invece, saluterà la Serie A. Nell’ultima giornata è arrivata la sentenza ufficiale della Sampdoria che, dopo 11 anni, retrocede in cadetteria. Sono tantissime le gare in programma per la 35ma giornata. Si inizierà venerdì sera con l’anticipo tra Lazio-Lecce. Sabato alle 15 sarà il turno di Salernitana-Atalanta, alle 18 Spezia-Milan ed alle 20:45 Inter-Sassuolo.
Domenica alle 12:30 l’Hellas Verona sarà impegnato contro il Torino. Alle 15 due match: Fiorentina-Udinese e Monza-Napoli. Alle 18 Bologna-Roma, mentre alle 20:45 Juventus-Cremonese. Chiuderà il turno la sfida tra Sampdoria-Empoli lunedì 15 maggio alle ore 20:45. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato.
Sarà Matteo Marcenaro, della sezione di Genova, ad arbitrare il match della 35ma giornata del campionato di Serie A tra Inter e Sassuolo allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di Milano, sabato 13 maggio alle ore 21. Queste sono tutte le designazioni ufficiali diramate dall’AIA. Ovvero arbitro, assistenti, IV° uomo, VAR e AVAR:
LAZIO – LECCE Venerdì 12/05 h. 20.45
MARESCA
COSTANZO – PASSERI
IV: SACCHI
VAR: FABBRI
AVAR: LONGO S.
SALERNITANA – ATALANTA Sabato 13/05 h. 15.00
PICCININI
MOKHTAR – PALERMO
IV: CAMPLONE
VAR: NASCA
AVAR: SOZZA
SPEZIA – MILAN Sabato 13/05 h. 18.00
DOVERI
BINDONI – BRESMES
IV: PAIRETTO
VAR: MARINI
AVAR: MARIANI
INTER – SASSUOLO Sabato 13/05 h. 20.45
MARCENARO
ROSSI L. – PERROTTI
IV: MASSA
VAR: DI MARTINO
AVAR: LA PENNA
H. VERONA – TORINO h. 12.30
DI BELLO
BERCIGLI – CECCONI
IV: SANTORO
VAR: GUIDA
AVAR: BANTI
FIORENTINA – UDINESE h. 15.00
PATERNA
VONO – SACCENTI
IV: GUALTIERI M.
VAR: ABISSO
AVAR: MARINI
MONZA – NAPOLI h. 15.00
COSSO
TOLFO – MASSARA
IV: RUTELLA
VAR: FOURNEAU
AVAR: MARIANI
BOLOGNA – ROMA h. 18.00
ORSATO
MELI – ALASSIO
IV: VOLPI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DI MARTINO
JUVENTUS – CREMONESE h. 20.45
CHIFFI
GIALLATINI – CIPRESSA
IV: ZUFFERLI
VAR: LA PENNA
AVAR: NASCA
SAMPDORIA – EMPOLI Lunedì 15/05 h. 20.45
FELICIANI
DE MEO – PAGNOTTA
IV: PERENZONI
VAR: BANTI
AVAR: SOZZA