Rivivi con noi il live di Juventus-Siviglia, sfida valida per l’andata delle semifinali di Europa League. La rete di Gatti lascia aperto il discorso qualificazione.
Tutto aperto tra Juventus e Siviglia dopo la semifinale di andata di Europa League. La rete di Gatti permette ai bianconeri di rispondere al vantaggio di En-Nesyri.
Ora in Spagna la Juventus deve vincere per passare il turno. Anche il Siviglia deve ottenere lo stesso obiettivo e proverà a sfruttare il vantaggio del campo per andare in finale.
Juventus-Siviglia 1-1
Marcatori: 26′ En-Nesyri (S), 90’+7 Gatti (J)
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci (61′ Gatti), Alex Sandro; Cuadrado, Miretti (46′ Chiesa), Locatelli M., Rabiot, Kostic (46′ Iling); Di Maria (70′ Pogba); Vlahovic (62′ Milik). All. Allegri
Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Navas, Badé, Gudelj, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos (34′ Montiel), Oliver Torres (73′ Gomez A.), Bryan Gil (81′ Lamela); En Nesyri. All. Mendilibar
Arbitro: Sig. Daniel Siebert (Germania)
Note: Ammoniti: Rabiot, Locatelli, Chiesa (J); Rakitic, Bryan Gil, Badé, Lamela (S). Angoli: 5-4 per la Juventus. Recupero: 3′ p.t.; 6′ s.t.
Termina dopo otto minuti il match: Juventus-Siviglia 1-1.
All’ultimo secondo la Juventus pareggia. Angolo dalla sinistra, Danilo di testa, Pogba ancora di testa e poi Gatti sempre di testa firma l’1-1.
Arriva anche il giallo per Lamela.
Sono sei i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.
Arriva il giallo per Badé dopo un fallo su Rabiot nei pressi dell’area di rigore.
Ultima sostituzione in casa Siviglia: esce Bryan Gil, dentro Lamela.
Ora fioccano i cartellini gialli. L’ammonizione è per Chiesa dopo un fallo su Rakitic.
Ora il giallo è per Bryan Gil per aver allontanato il pallone a gioco fermo.
Arriva il giallo per Locatelli dopo un fallo sul Papu.
Seconda sostituzione in casa Siviglia: fuori Oliver Torres, dentro il Papu Gomez.
Arriva il primo giallo in casa Siviglia. Fallo di Rakitic e ammonizione per il croato.
Ultimo cambio in casa Juve: fuori Di Maria, dentro Pogba.
La Juventus si rende pericoloso dalle parti di Bounou con Iling, ma il portiere marocchino blocca con sicurezza il mancino del giovane bianconero.
Doppio cambio in casa Juventus: fuori Vlahovic e Bonucci (infortunio), dentro Milik e Gatti.
La Juventus entra in campo con un atteggiamento diverso. Il Siviglia sembra ad avere qualche difficoltà.
Si riparte con un doppio cambio nella Juventus: dentro Chiesa e Iling, fuori Miretti e Kostic.
Termina dopo tre minuti il primo tempo. Siviglia in vantaggio, disappunto dei tifosi bianconeri.
Il Siviglia è sempre pericoloso con En-Nesyri, questa volta la mira non è precisa e la palla termina sul fondo.
Anche a causa del cambio, tre minuti di recupero assegnati dall’arbitro.
Il primo ammonito è Rabiot dopo un duro fallo su Fernando.
Il Siviglia in questa fase di partita sembra essere in netto controllo del mach. Rakitic ci prova dalla distanza, Szczesny gli dice di no.
Ocampos, forse il migliore dei suoi, lascia il campo per infortunio. Entra Montiel al suo posto.
Ocampos riesce ad involarsi sulla destra e serve El-Nesyri in area di rigore, che con il destro spiazza Szczesny e gela l’Allianz Stadium.
Il Siviglia si rende pericoloso sempre con Ocampos. Questa volta l’ex Milan ci prova con l’esterno sulla spizzata di En-Nesyri. Palla fuori.
Il Siviglia ritorna a calciare verso la porta di Szczesny. Questa volta, però, Acuna non inquadra la porta difesa da Szczesny.
Kostic questa volta arriva al cross e trova in area Vlahovic, il serbo, disturbato da Bounou, non inquadra la porta da ottima posizione.
Ancora il Siviglia pericoloso. La Juventus sbaglia il rinvio sugli sviluppi di un corner, Ocampos ci prova di testa: Szczesny è ancora una volta attento.
Inizia a rendersi pericoloso anche il Siviglia. Rakitic trova Ocampos sul secondo palo, l’ex Milan anticipa Alex Sandro, ma Szczesny è attento sul primo palo.
Ancora Juventus pericolosa in questo inizio di match. Di Maria serve Kostic, che prova ad incrociare con il mancino: mira imprecisa e palla sul fondo.
La Juventus prova a rompere subito il ghiaccio con Locatelli. L’ex Milan raccoglie una respinta corta della difesa avversaria e ci prova con il sinistro: palla fuori.
Finalmente si parte a Torino. La prima palla è del Siviglia.
Juventus e Siviglia scendono in campo. Padroni di casa con il classico completo bianconero, spagnoli in rosso.
In casa Juventus Allegri decidere di lasciare in panchina Chiesa e Gatti e affidarsi ad una difesa a 3. C’è Di Maria dietro Vlahovic. Nel Siviglia consueto 4-2-3-1. La novità è la presenza di Bryan Gil nel trio alle spalle di En-Nesyri.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.
Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Navas, Badé, Gudelj, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En Nesyri