Adani, accoglienza terribile allo ‘Stadium’: i tifosi non dimenticano [VIDEO]

Accoglienza non delle migliori per Daniele Adani all’Allianz Stadium: i tifosi della Juventus non hanno dimenticato le sue ultime dichiarazioni [VIDEO]

Adani insultato dallo Juventus Stadium
Daniele Adani (Ansa Foto) Notizie.com

Per la prima volta, in questa stagione, la Rai ha trasmesso una partita di Europa League. Si tratta della semifinale di andata tra la Juventus ed il Siviglia. Per la cronaca il match è terminato 1-1, con il difensore Gatti che ha regalato un importante pareggio allo scadere della partita. Ora i bianconeri, tra meno di una settimana, cercheranno di ottenere una vittoria nel difficile campo degli spagnoli. A bordocampo, sempre per la Rai, era presente anche l’ex calciatore ed attualmente commentatore sportivo Daniele Adani. L’accoglienza per l’opinionista, però, all’Allianz Stadium non è stata affatto delle migliori.

Poco prima dell’inizio della partita e, soprattutto, durante l’intervallo tra il primo ed il secondo tempo, vari settori hanno iniziato ad intonare cori offensivi contro l’ex commentatore ‘Sky’. Il pubblico, a quanto pare, non ha per nulla dimenticato le sue dichiarazioni nei confronti dell’allenatore Massimiliano Allegri. Da chiarire, però, che Adani ha criticato sì l’allenatore ma mai la squadra bianconera. Anche se, a quanto pare, a loro questo non importa. Gravi offese nei suoi confronti durante la diretta. Cori che non sono passati inosservati e che il pubblico da casa ha ascoltato fin troppo chiaramente.

Adani, accoglienza da incubo all’Allianz Stadium: “Uomo di m***a” [VIDEO]

Adani insultato dallo Juventus Stadium
Daniele Adani (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza non è affatto un mistero che Adani non apprezzi il lavoro di Allegri. Tanto è vero che, più di qualche anno fa, ci fu un battibecco in diretta televisiva proprio tra i due protagonisti. Quello che è andato in scena ieri sera a Torino, però, è decisamente da condannare. Tanto è vero che, sui social network, sono stati postati molti filmati del genere in cui si sentono cori offensivi verso l’ex calciatore.

Adani uomo di m***a“, un coro andato avanti anche per qualche minuto. Con l’opinionista che non ha dato molto peso a questo attacco. Sempre sul web c’è chi si è schierato dalla parte di Adani. C’è anche chi, però, ha voluto proteggere la squadra ed ha continuato ad attaccarlo “giustificando” l’azione dei supporters della ‘Vecchia Signora’ allo stadio. Una brutta immagine per il calcio, su questo non ci sono dubbi.

 

Gestione cookie