Mourinho+e+il+futuro%2C+la+risposta+sibillina+che+scuote+i+tifosi+della+Roma
notiziecom
/2023/05/12/mourinho-futuro-risposta-spiazza-tifosi-roma/amp/
Sport

Mourinho e il futuro, la risposta sibillina che scuote i tifosi della Roma

Published by
Cristiano

José Mourinho ed il futuro, un argomento che interessa particolarmente l’ambiente giallorosso: arriva la risposta che spiazza completamente i supporters ‘lupacchiotti’ [VIDEO]

José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie.com

Uno degli argomenti principali, in casa Roma, non può che essere il futuro di Josè Mourinho. Negli ultimi giorni, infatti, si sta parlando sempre di più di un possibile allontanamento tra lo ‘Special One‘ e la società giallorossa. Ed il motivo è fin troppo chiaro: alle porte, infatti, ci sarebbe il Paris Saint Germain che è stufo di Galtier ed ha in mente di effettuare una vera e propria rivoluzione. Sia in panchina che per quanto riguarda la rosa. Fino a questo momento l’allenatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito al suo futuro.

Questa volta, però, qualche parolina è scappata dalla sua bocca. Il giorno dopo l’importante vittoria ottenuta contro il Bayer Leverkusen (match di andata della semifinale di Europa League), il tecnico giallorosso si è recato per andare a vedere gli Internazionali d’Italia di Tennis che si stanno disputando proprio nella Capitale. Accompagnato dalla security è stato raggiunto da qualche giornalista che gli ha posto qualche domanda. A qualcuno ha risposta ad altre, invece, no. Anche se ha lasciato intendere molte cose.

Roma, che ne sarà di Mourinho: arriva la risposta sul suo futuro [VIDEO]

José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie.com

Al suo arrivo nella struttura una giornalista le ha chiesto se ci fossero delle importanti novità in merito al suo futuro. La risposta non si è fatta attendere: ““. Di conseguenza c’è stata anche un’altra domanda: “Quali sono?“. La risposta non è mancata, indicando con il dito il terreno di gioco di tennis ha esclamato: “La partita“. Strappando anche qualche sorriso ai presenti. Poi la “tentata” conversazione inizia a farsi sempre più seria. Gli era stato chiesto anche cosa ne sarà del prossimo anno, se rimarrà o meno nella Capitale e soprattutto in Italia. Il silenzio assoluto.

La giornalista insiste dicendo che, nella giornata di oggi, nel centro sportivo di Trigoria erano presenti i collaboratori del suo procuratore sportivo, Jorge Mendes. Anche in questo caso il nulla. Per molti, questo suo silenzio, equivale ad una risposta. C’è chi afferma che, al termine di questa stagione, andrà via. In pochi pensano che possa rimanere anche per il terzo anno. La cosa certa è che Mourinho farà di tutto per portare in bacheca un altro importante trofeo. Dopo la Conference, infatti, punta forte sull’Europa League. Anche se c’è ancora da superare un altro step tedesco. Poi l’eventuale finale.

 

Published by
Cristiano