Sulla salute di Silvio Berlusconi arrivano le importanti dichiarazioni da parte di Veronica Lario. L’ex moglie si è voluta soffermare sulle condizioni di salute da parte del numero uno di ‘Forza Italia’
Tra coloro che, fino a questo momento, non si sono esposti sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi arrivano le dichiarazioni da parte di una persona che lo conosce fin troppo bene. Anche perché, per molti anni, è stata sua moglie. Veronica Lario rompe il silenzio e lo fa nel convegno promosso da parte di “+ Europa” per quanto riguarda i temi del lavoro e della politica economica. Le domande, da parte dei giornalisti, sulle condizioni di salute del numero uno di ‘Forza Italia’ non sono affatto mancate.
In particolar modo se abbia avuto, o meno, la possibilità di andarlo a trovare in ospedale. La risposta c’è stata, ma non quella che tutti avrebbero voluto ascoltare: “E’ una domanda personale, preferirei non rispondere“. Riferendosi sempre al ‘Cavaliere’ ha ribadito: “In questo momento c’è una persona che sta male e che sta soffrendo, ce la sta mettendo tutta“.
L’ex attrice, sempre molto riservata, non si è tirata indietro nel rispondere ad alcune domande che riguardavano proprio le condizioni di salute di Berlusconi. In questi ultimi giorni, però, si sta parlando molto delle possibili dimissioni da parte del ‘Cavaliere’ dall’ospedale ‘San Raffaele‘. Nel videomessaggio, fatto mandare in onda durante la convention di ‘Forza Italia’, è apparso molto provato. Soprattutto dopo tutte le cure che sta continuando a ricevere. Le sue condizioni continuano a rimanere serie, anche se parlare di possibili “dimissioni” non è affatto sbagliato.
In riferimento a questo argomento, ed a molto altro ancora, è intervenuto il professore e direttore dell’ospedale lombardo, Alberto Zangrillo. Quest’ultimo è intervenuto nel corso della trasmissione “Un Giorno da Pecora” su ‘Rai Radio 1″. Il professionista ha confermato che l’86enne potrebbe ritornare molto presto nella sua villa ad Arcore. “Berlusconi sta bene e si sta riprendendo. Ha avuto un malanno importante, credo che a breve lascerà l’ospedale e mi auguro di poterlo andare a trovare ad Arcore quanto prima“.