Rivivi con noi la diretta del GP di Francia, quinto appuntamento con il Mondiale di MotoGP. Bezzecchi vince la gara. Tanti incidenti in pista.
E’ stata una gara pazza a Le Mans. La vittoria è andata a Bezzecchi al termine di una rimonta impressionante soprattutto nella seconda parte della corsa. Sul podio Martin e Zarco.
Da segnalare anche diverse cadute e un piccolo battibecco tra Bagnaia e Vinales dopo il loro incidente. Alla fine sembra essersi tutto risolto dopo un breve litigio.
Con questa vittoria Bezzecchi si porta a quota 93 punti ad una sola lunghezza da Bagnaia. Terzo posto per Brad Binder (81). Questi, invece, i leader delle altre classifiche: in Moto2 Tony Arbolino, in Moto3 Daniel Holgado.
Marco Bezzecchi conquista la vittoria nel GP di Francia davanti a Martin e Zarco.
Al penultimo giro Martin riesce a prendersi il secondo posto. A Marquez si chiude il davanti e finisce fuori.
Marco Bezzecchi è sempre più vicino ala vittoria. Dietro si accende il duello tra Martin e Marquez.
Bezzecchi decide di rompere gli indugi e va a prendersi la prima posizione su Miller.
Bezzecchi si riprende la seconda posizione su Martin, che poi viene superato anche da Marquez.
Marco Bezzecchi continua la sua rimonta superando Martin, ma è costretto a lasciare una posizione per il contatto con Marquez.
Continua una gara ricca di contatti. Duello tra Bezzecchi e Marquez, con entrambi che vanno larghi e Martin ne approfitta.
Altro incidente in pista e fuori Marini e Alex Marquez.
E’ stato un quinto giro ad alta tensione tra Bagnaia e Vinales. Entrambi escono e fuori dalla pista un litigio.
Miller si prende la prima posizione con Marquez ora nel mirino di Bagnaia.
In partenza Marquez va a conquistare la prima posizione con Miller e Marini alle sue spalle. Bagnaia, dopo un duello con Martin, è quarto. In prossimità del traguardo il torinese passa Marini.
In Moto3 secondo successo stagionale di Daniel Holgado. Lo spagnolo ha preceduto il giapponese Sasaki e lo spagnolo Jaume Masia. Decimo il migliore degli italiani Stefano Nepa.
La Moto2 parla invece azzurro. Tony Arbolino, infatti, ha piazzato il successo davanti a Filip Salac e Alfonso Lopez. Buon quarto posto per Celestino Vietti.
Di seguito vi riproponiamo la griglia di partenza del GP di Francia.