Rivivi con noi il live di Juventus-Cremonese, sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. I bianconeri vincono, lombardi ad un passo dalla B.
Nel posticipo domenicale la Juventus supera 2-0 la Cremonese e consolida il secondo posto. Una vittoria che i bianconeri non riescono a godersi totalmente visto l’infortunio di Pogba.
Con questo successo la Juventus si porta al secondo posto solitario e soprattutto a +8 sul quinto posto. Per la Cremonese, invece, questa sconfitta avvicina la retrocessione.
Juventus-Cremonese 2-0
Marcatori: 55′ Fagioli, 79′ Bremer
Juventus (4-3-2-1): Perin, Cuadrado (83′ Barbieri), Gatti, Bremer, Danilo; Fagioli, Paredes, Rabiot; Pogba (24′ Milik; 83′ Kean), Chiesa (67′ Iling); Vlahovic (67′ Di Maria). All. Allegri
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Ferrari A. (67′ Castagnetti), Chiriches, Lochoshvili (70′ Sernicola), Vasquez; Meité, Benassi (67′ Buonaiuto); Quagliata (46′ Valeri), Galdames, Felix (46′ Ciofani); Okereke. All. Ballardini
Arbitro: Sig. Daniele Chiffi di Padova
Note: Ammoniti: Cuadrado, Danilo (J).
Il match termina dopo cinque minuti di recupero. La Juve batte la Cremonese 2-0.
L’ultimo tentativo del match è di Gatti. Il suo colpo di testa viene bloccato da Carnesecchi.
Ancora una conclusione da parte della Juventus. Ci prova Danilo dalla distanza: palla alta. Intanto sono quattro i minuti di recupero.
Ci prova Kean con una azione solitaria, ma il destro non è preciso.
La Cremonese prova a scuotersi con Valeri, ma la sua conclusione è troppo debole per creare problemi a Perin.
La Cremonese non è più in partita e solamente Chiriches nega il terzo gol sulla linea alla Juventus sulla conclusione di Rabiot.
Doppio cambio in casa Juventus: fuori Cuadrado e Milik, dentro Barbieri e Kean.
I tre punti in ghiaccio li mette Bremer. L’ex Torino in due tempi mette la palla in rete e realizza il quinto gol stagionale.
Ancora una grande chance per la Juventus. Di Mari serve Rabiot, il francese calcia con il sinistro, ma la palla termina solo sull’esterno della rete.
Di Maria inventa e ‘imbuca’ per Milik. Il polacco davanti a Carnesecchi non sbaglia, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Ancora una sostituzione in casa Cremonese: fuori Lochoshvili, dentro Sernicola.
Arriva il giallo per Danilo. Anche lui, diffidato, salterà la prossima sfida. Intanto entrano Di Maria e Iling per Vlahovic e Chiesa. Nella Cremonese fuori Benassi e Ferrari dentro Bonaiuto e Castagnetti.
Il primo ammonito del match è Cuadrado per un fallo su Valeri. Diffidato, salterà la partita contro l’Empoli.
Chiesa si mette in proprio e serve Fagioli a rimorchio, che calcia con il destro e realizza il classico gol dell’ex.
La Juventus ora alza il forcing. Rabiot calcia dalla distanza, Carnesecchi si oppone. Poi Milik di testa non inquadra la porta difesa dal portiere grigiorosso.
Bremer recupera palla alta e serve Chiesa, mancino dell’ex Fiorentina e palla alta.
Si riparte con due cambi in casa Cremonese: fuori Quagliata e Felix, dentro Valeri e Ciofani.
Termina il primo tempo dopo tre minuti di recupero. Il risultato ancora fermo sullo 0-0.
Sono due i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.
La Juventus prova a rendersi pericolosa con il destro a giro di Chiesa, palla fuori.
Altra buona occasione per la Juventus. Bremer salta sugli sviluppi di un corner e la colpisce di testa: Carnesecchi in qualche modo si salva.
La Juventus sbaglia un disimpegno. Felix decide di mettersi in proprio e calciare con il destro: tiro troppo debole per creare problemi a Perin.
La prima conclusione del match arriva al 30′. Milik decide di calciare dalla sinistra con il suo mancino, ma Carnesecchi blocca facilmente.
Non una stagione fortunata per Pogba. Il francese si ferma ancora una volta per infortunio. Al suo posto entra Milik.
Ritmi bassi a Torino in questo primo quarto d’ora. Nessuna occasione da segnalare.
Si parte a Torino. Il primo pallone è della Juventus.
Nella Juventus Allegri decide di schierare una difesa a 4 con Pogba e Chiesa dietro Vlahovi. Per la Cremonese 4-2-3-1 con Quagliata e Felix preferiti a Ciofani e Valeri.
Juventus (4-3-2-1): Perin, Cuadrado, Gatti, Bremer, Danilo; Fagioli, Paredes, Rabiot; Pogba, Chiesa; Vlahovic. All. Allegri
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Ferrari A., Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Meité, Benassi; Quagliata, Galdames, Felix; Okereke. All. Ballardini