Denuncia shock da parte del presidente del club che dichiara: “Hanno avvelenato i miei calciatori con lo scopo di farli perdere”
Parole che arrivano come un fulmine a ciel sereno. Anche perché nessuno se le sarebbe mai aspettate. Figuriamoci da parte del presidente del club. Ci riferiamo ad un personaggio che si è fatto più apprezzare per altro che per lo sport. Anche perché è un volto noto della televisione. Nel corso di questi anni ha sempre fatto discutere, ma questa volta è andato decisamente oltre. Tanto è vero che le sue dichiarazioni sono a dir poco clamorose e rischiano di far effettuare un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio.
Una sconfitta sonora quella rimediata dalla sua squadra nell’ultima giornata di campionato. Un 6-0 che vale a dire solamente una cosa: retrocessione nel campionato di Eccellenza. Dalla Serie D fino ad arrivare a giocare incontri di calcio nella propria regione. Anche se le sue idee sono decisamente altre (ed allo stesso tempo altissime): il suo obiettivo è quello di andare in Serie B nel giro di cinque anni. Probabilmente avete anche capito di chi stiamo parlando.