Resta incastrato fra il comodino ed il letto dopo essere caduto da quest’ultimo: per il piccolo di 6 mesi non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduto per soffocamento
Una tragedia sconvolge l’intera comunità. Una terribile notizia che arriva direttamente da Nichelino (provincia di Torino). Un bimbo piccolo, di sei anni, è morto per soffocamento. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il piccolo stesse dormendo con la madre. Fino a quando non è caduto dal letto ed è rimasto incastrato tra il comodino e lo stesso letto. Il tutto mentre la madre dormiva e non si sarebbe accorta di nulla. Fino a quando non si era resa conto che oramai non c’era più nulla da fare.
Questo è quello che gli investigatori hanno rivelato. Una vera e propria tragedia che ha distrutto e scioccato una intera famiglia. Il tutto si è verificato tra venerdì 12 e sabato 13 maggio. A riportare la vicenda è stato il ‘Corriere di Torino‘. Sul posto anche i carabinieri locali. Secondo quanto riportato dagli stessi militari dell’arma hanno escluso ogni tipo di violenza nei confronti del piccolo. Si è trattato di un tragico incidente, terminato nella peggiore maniera possibile.
Nichelino (Torino), piccolo sei mesi morto soffocato tra comodino e letto
Sempre secondo quanto detto dal quotidiano locale pare che, ad accertare la morte per soffocamento, sia stato proprio il medico legale. Quest’ultimo, infatti, ha ipotizzato che il piccolo sia caduto dal letto mentre stava dormendo. Fino a quando, appunto, non sarebbe scivolato salvo poi incastrarsi. Ad accorgersi che non stava più nella sua posizione è stata la mamma verso le 5 del mattino.
La donna ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale sanitario, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Non è da escludere che l’autorità giudiziaria possa disporre dell’autopsia sul corpicino del bambini. Una richiesta che potrebbe essere effettuata nei prossimi giorni.