%26%238220%3BHa+picchiato+anche+me%26%238221%3B%2C+nuovi+guai+per+Varriale%3A+la+testimonianza
notiziecom
/2023/05/16/varriale-nuove-accuse-contro-giornalista-violenza/amp/
Cronaca

“Ha picchiato anche me”, nuovi guai per Varriale: la testimonianza

Published by
Cristiano

“Ha picchiato anche me”, nuovi guai per il giornalista Enrico Varriale: una nuova testimonianza in aula da parte di una delle sue vittime 

Enrico Varriale (Ansa Foto) Notizie.com

Non tendono a finire assolutamente i guai che vedono come protagonista Enrico Varriale. Negli ultimi mesi il giornalista è stato al centro di numerosi episodi di cronaca per nulla piacevoli. Accuse gravissime nei suoi confronti visto che si parla di stalking e lesioni. A quanto pare le vittime sono diventate due. La sua situazione si aggrava sempre di più. Direttamente dal Tribunale di Roma, infatti, nella giornata di ieri è arrivata un’altra testimonianza. Da parte di una seconda donna che, a quanto pare, sarebbe stata vittima delle sue aggressioni.

La stessa che ha puntato il dito contro il conduttore televisivo napoletano. Ricordiamo che Varriale è sotto processo per stalking e lesioni. Si tratta della seconda denuncia nei suoi confronti. La prima era avvenuta pochi mesi prima contro un’altra donna. Quest’ultima aveva deciso di costituirsi come parte civile. La testimone in questione sarebbe stata ascoltata in seguito all’aggressione che risalirebbe intorno all’8 dicembre di due anni fa.

Nuovi guai per Varriale, la testimonianza della seconda donna: “Mi ha picchiata”

Enrico Varriale (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare la donna ha raccontato di aver contattato colei che, per prima, aveva denunciato il giornalista. Con il solo scopo di farle capire cosa aveva passato e che, quello che era accaduto a lei, lo aveva provato sulla sua stessa pelle. Non è affatto finita qui visto che, durante la testimonianza, la vittima avrebbe raccontato un ulteriore aneddoto. Ovvero che, durante la relazione che aveva avuto con l’ex vicedirettore della Rai, non sapeva assolutamente che il giornalista stesse frequentando un’altra donna.

Nel frattempo, però, dall’altra parte è arrivata la respinta da parte della difesa di Varriale. I suoi avvocati hanno contestato la ricostruzione della donna. Tanto da depositare una perizia sulle chat che vedono protagoniste sia lei che lo stesso giornalista (sempre durante la loro relazione). In questi testi la donna afferma di non saperne nulla e che non li aveva mai inviati al giornalista. Una vicenda che complica, sempre di più, la posizione del nativo di Napoli.

Published by
Cristiano