Un altro “miracolo” da parte della Madonna di Trevignano. Il tutto si è verificato in diretta televisiva nel programma televisivo “Pomeriggio Cinque”
Tutto accaduto in diretta televisiva. Un “miracolo” ad opera della Madonna di Trevignano. Il tutto è successo dopo l’intervista da parte della veggente Gisella Cardia con Barbara D’Urso nella giornata di ieri, mercoledì 17 maggio. Anzi, nel pomeriggio di ieri durante il programma “Pomeriggio Cinque“. A quanto pare la statua ha iniziato a lacrimare. Una immagine, quella della Madonna che piange, che era stata anticipata in un frame pubblicato sui social network. L’inviata le chiede cose stesse accadendo in quel momento. Confermando che prima la statua era completamente asciutta e che in quel momento stava iniziando a trasudare.
Indicando anche quale lato del naso dove prima non c’era nulla. La Cardia risponde: “Si tratta di un segno per voi. Non so, è un po’ che non lacrimava“. Non è finita qui visto che, sempre secondo quanto riportato dalla conduttrice del programma, pare che anche un’altra statuina presente in casa stesse trasudando del liquido oleoso. Una vicenda che sta andando avanti da un bel po’ di anni (precisamente 7). La Procura di Civitavecchia, già da un po’ di tempo, ha aperto una inchiesta. Nel frattempo anche la sindaca di Trevignano Romano, Claudia Machiucchi, ha dichiarato: “Dopo la rimozione del gazebo proseguono incessantemente le attività amministrative affinché sia ripristinata completamente la legalità“.
Pochi giorni fa, precisamente il 15 maggio, la Polizia Locale del Comune in questione ha deciso di eseguire la rimozione del gazebo che era stato realizzato abusivamente sul “Campo Le Rose“. “L’Associazione, come documentato dalla Polizia Locale del Comune di Trevignano Romano, nel verbale di parziale ottemperanza, non ha eseguito compiutamente quanto stabilito dall’Ordinanza Comunale sopra richiamata, avendo rimosso solo alcuni degli abusi in essa contestati“.
Nel frattempo, sui social network, non mancano le polemiche in merito a questa vicenda. Sono tantissimi, infatti, i commenti degli utenti che non credono a questo “miracolo”. “Ma guarda che combinazione, lacrima non appena finito il collegamento“, “Finiamola con queste pagliacciate, la gente non vi credere neanche un po’“, “Non capisco la D’Urso come faccia a dare spazio a questi personaggi del genere” e molti altri ancora.