Roma, arrivano delle importanti indiscrezione sulla formazione che il tecnico José Mourinho schiererà contro il Bayer Leverkusen: non dovrebbero esserci più dubbi a riguardo
Ancora qualche ora e poi si farà nuovamente sul serio. La Roma è ad un passo dalla storia. Ancora 90 minuti la separano dalla finale di Europa League che disputerà il prossimo mercoledì 31 maggio alla ‘Puskas Arena‘ di Budapest. L’avversario non è affatto dei più semplici. Il Bayer Leverkusen potrà contare sul supporto dei suoi tifosi visto che la gara si disputerà alla ‘BayArena’. Anche se il risultato dell’andata parla molto chiaro: i giallorossi si sono imposti con il punteggio di 1-0 con la rete del giovane Edoardo Bove. Quella di questa sera, però, sarà completamente un’altra sfida.
Sicuramente la squadra di José Mourinho cercherà di difendere il risultato e, quando ci sarà l’occasione, di attaccare e chiudere l’incontro. Nel frattempo lo ‘Special One‘ avrebbe sciolto le riserve. Arrivano delle importanti indiscrezioni dalla Germania sulla formazione che scenderà in campo questa sera alle ore 21. Il manager portoghese non dovrebbe avere più dubbi a riguardo ed è pronto a schierare i migliori 11.
Bayer Leverkusen-Roma, indiscrezioni sulla formazione dei giallorossi
Dopo aver riposato in campionato (facendo esordire il giovane Milo Svilar), ritorna tra i pali Rui Patricio. In difesa è confermata l’opzione a tre con Mancini, Cristante (arretrato nuovamente in difesa) ed Ibanez. A centrocampo, sulla fascia destra, spazio al turco Celik. Sul lato di sinistra toccherà a Spinazzola galoppare sulla fascia. Centrali Bove e Matic. Dietro le due punte agirà capitan Pellegrini, mentre in attacco verrà schierata la coppia Belotti-Abraham. Notate qualcosa di diverso e particolare? Sì, è esattamente la stessa formazione di una settimana va che è stata schierata allo stadio ‘Olimpico’.
Ovvero la stessa che ha avuto la meglio sul team delle ‘Asprine‘. Segno del fatto che Chris Smalling e Paulo Dybala, seppur siano stati convocati, andranno in panchina. Come confermato dallo stesso allenatore, nella conferenza stampa di ieri, nessuno dei due ha i 90 minuti delle gambe. Non è assolutamente da escludere, però, che possano entrare a gara in corso e dare una mano alla squadra. Nel frattempo, secondo quanto riportato da fonti vicine, pare che questa sera allo stadio saranno presenti più di 2mila tifosi giallorossi che sosterranno i propri beniamini alla ricerca di una fantastica finale.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante e Ibanez; Celi, Bove, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham.