Il legale di Immobile conferma: nessun elemento contro Ciro

La dinamica dell’incidente che ha coinvolto l’attaccante della Lazio si sta rivelando molto più chiaro di quello che si pensava

Ciro Immobile è innocente o almeno tutti gli elementi che stanno venendo fuori dopo settimane d’indagini stanno portando avanti questa direzione. L’incidente che ha coinvolto l’attaccante della Lazio un mese fa circa andandosi a scontrare contro un tram in pieno centro sembra sia molto meno grave di quello che si pensava e tutti gli elementi raccolti in queste settimane portano ad una chiarezza quasi assoluta per il bomber biancoceleste.

Immobile
La terribile immagine dell’incidente di Immobile – Notizie.com

Le notizie di oggi confermano definitivamente la mancanza di elementi oggettivi, allo stato, contro il mio assistito. Continuo ad essere convinto che Ciro sia passato col verde e che abbia avuto l’attenzione giusta alla guida che gli ha permesso di reagire evitando lesioni ben più gravi. A questo punto penso sia passato col verde anche il macchinista“. A parlare così è l’avvocato di Ciro Immobile Erdis Doraci.

“Nessun elemento contro Immobile, la polizia locale ha agito in maniera corretta”

Incidente Immobile
Il luogo dell’impatto tra la macchina di Immobile e il Tram (Foto Notizie.com)

Il legale di Ciro Immobile, l’attaccante coinvolto nell’incidente con feriti avvenuto in piazza delle Cinque Giornate, nel quartiere romano di Prati, lo scorso 16 aprile non fa che confermare quanto sta concludendo la polizia locale dopo una serie d’indagini che si stanno portando avanti da un mese effettivo, dove non è emerso nulla contro l’attaccante della Lazio.

La polizia locale ha agito in modo assolutamente corretto. Quest’ultima ha agito nel rispetto delle norme chè, in mancanza di elementi oggettivi certi, impongono cautelativamente di evitare contestazioni a ciascuna delle parti coinvolte, lasciando che tali ragioni si discutano in ambito civili con le Compagnie di assicurazioni“, conclude Doraci.

Gestione cookie