Si trovava in Olanda per una breve vacanza, dopo le ricerche sarebbe stato trovato all’interno di un canale privo di vita
Quelle morti a cui nessuno riesce a dare una spiegazione. Una ragazzo che parte da Parma, un giovane calciatore che va in vacanza ad Amsterdam pieno di vita e con la gioia nel cuore che muore lì senza un perché e senza che nessuno possa dare una spiegazione logica. Almeno da qualche ora a questa parte. E’ giallo ad Amsterdam perché Gabriele Gallani, 24enne difensore e ultimo capitano del Team Traversetolo, è stato trovato morto in circostanze tutte da chiarire.
E’ successo mentre si trovava in Olanda per un viaggio di alcuni giorni. Secondo le prime ricostruzioni il corpo senza vita di Gabriele sarebbe stato trovato nelle notte tra venerdì e sabato all’interno di un canale nel centro di Amsterdam. Le sue condizioni erano disperate, tanto che è stato portato subito in ospedale, dove purtroppo è morto. La polizia di Amsterdam ha confermato la notizia, informando che i soccorsi sono stati inviati a mezzanotte e mezza per una persona caduta in acqua.
Il ricordo del suo allenatore: “Un ragazzo splendido”
Gli investigatori olandesi sono alla ricerca di testimoni che possano raccontare quanto è accaduto. La stessa polizia sta anche verificando i filmati delle telecamere del luogo per cercare di capire la dinamica e cosa ha portato il povero Gabriele all’interno del canale del centro di Amsterdam. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno localizzato la vittima in acqua verso mezzanotte e mezza.