Un messaggio ed, allo stesso tempo, una bordata da parte di Daniele De Rossi nei confronti dei tifosi della Roma. Un annuncio che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram tramite una ‘storia’ [FOTO]
Daniele De Rossi alza la voce. Anzi, in questo caso, decide di prendere il suo cellulare e di postare un chiaro messaggio sui social network. Lo fa attraverso il suo canale Instagram tramite una “storia“. L’ex calciatore giallorosso, nonostante non sia più un tesserato “lupacchiotto”, continuerà a portare sempre nel suo cuore la Roma. Il tifo per la “Magica” non è mai svanito. Non può che essere soddisfatto del raggiungimento di un’altra finale conquistata da José Mourinho. I giallorossi se la vedranno con il Siviglia per contendersi l’Europa League (in programma a Budapest il 31 maggio alle ore 21).
In merito a questo grande appuntamento, però, lo stesso allenatore ha voluto provare a fare un po’ di chiarezza. Rispondendo a tutti i follower, conoscenti ed altre persone che (a quanto pare) gli avranno chiesto “aiuti” per rimediare qualche biglietto in più per la finale. Su questo ci ha tenuto a precisare che non ha alcun tipo di aggancio. Allo stesso tempo, però, ha invitato gli stessi sostenitori a mantenere un comportamento civile ed educato ed evitare scontri come ci sono stati lo scorso anno con la tifoseria olandese del Feyenoord.
Nonostante abbia ricevuto l’invito, da parte della società, ad andare a Budapest a seguire la sua squadra del cuore De Rossi ha rifiutato l’invito per impegni. Sempre in riferimento alla finale che si giocherà nella capitale ungherese ha voluto postare un messaggio a tutti i tifosi della Roma per l’appuntamento che si verificherà tra otto giorni. Queste sono le sue parole: “Buongiorno a tutti. No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro.
La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c’è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego. (Ah, se avete comprato il biglietto d’aereo e prenotato l’albergo, ma non avete quello per la partita, ‘sete s*****i’ du vorte‘, fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me).