Una serata drammatica quella che ha vissuto la Juventus al âCastellaniâ di Empoli: neanche per Dusan Vahovic è stata da ricordare, soprattutto per essere stato umiliato e sbeffeggiato da parte di un calciatore avversario [VIDEO]
Una serata che difficilmente potrĂ dimenticare lâambiente juventino. Sia i sostenitori ma, soprattutto, la squadra. Poco prima dellâinizio della partita la notizia che ha spezzato inevitabilmente le gambe alla squadra: 10 punti di penalizzazione per via della vicenda riguardante il caso âplusvalenzeâ. Sicuramente una notizia che non ci voleva proprio a pochi minuti dallâinizio dal match contro lâEmpoli, valevole per la 36ma giornata del campionato di Serie A. I ragazzi di Zanetti oltre ad aver conquistato la salvezza (piĂš che meritata), si sono tolti una bella soddisfazione: ovvero quella di battere la Juventus. Non con un risultato qualunque, ma infliggendo una vera e propria umiliazione.
Quattro, infatti, sono state le reti messe a segno dai toscani che hanno dominato lâintero incontro. Il gol della bandiera è stato firmato è stato firmato da Chiesa, unica nota positiva. Per il resto tutti da rosso in pagella. Soprattutto il calciatore inquadrato in foto: Dusan Vlahovic. Un periodo molto complicato per il serbo che non riesce a trovare il gol con quella facilitĂ di quando vestiva la maglia della Fiorentina. Sembra essere davvero la brutta copia di quellâattaccante che aveva fatto innamorare mezza Europa. Ieri sera, però, ha subito anche unâaltra âumiliazioneâ: quella da parte di un suo avversario. Tanto è vero che il filmato è diventato in un attimo virale.
Lâattaccante non ha avuto affatto vita facile. Non solo perchĂŠ i difensori di casa non gli hanno fatto creare una azione da gol degna di essere chiamata tale, ma soprattutto perchĂŠ ha dovuto avere a che fare (anche se per pochi minuti) con il suo avversario Liam Henderson. Lo scozzese, entrato sul punteggio di 3-0, si è reso protagonista di un episodio che ha fatto divertire molto i tifosi delle altre squadre. Ovviamente tranne gli juventini. In un contrasto di gioco, dopo aver commesso un fallo proprio su Vlahovic, si è rivolto a lui con espressione molto provocatoria. Tanto da irriderlo.
âOooh, 80 milioni? OoohâŚâ, con tanto di mano che gesticola come se avesse voluto dire âMamma miaâ. Con faccia molto sorpresa (e del tutto ironica). Una provocazione che Vlahovic ha accettato, non cadendo affatto nel suo tranello. Sui social il centrocampista è diventato un idolo. Non per i supporters bianconeri che lo hanno aspramente criticato: âSĂŹ, lui li vale e tu? Manco sanno chi seiâ.
Â