Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 37ma giornata del campionato. Tantissimi i match interessanti in questo turno del massimo torneo italiano. Ecco chi dirigerà la sfida tra Milan-Juventus
Domani sera si scende nuovamente in campo per la 37ma giornata del campionato di Serie A. La penultima di questa stagione. Il titolo, come tutti ben sappiamo, è stato vinto (con ben cinque turni di anticipo) da parte del Napoli di Luciano Spalletti. I partenopei hanno vinto il loro terzo scudetto della loro storia. La loro stagione ancora non è terminata visto che hanno in programma ancora altri incontri di campionato. A scendere in campo per primi Sampdoria-Sassuolo. I blucerchiati non hanno più nulla da chiedere al campionato visto che sono aritmeticamente retrocessi in Serie B. I neroverdi onoreranno gli ultimi due impegni schierando calciatori che non hanno avuto molto spazio fino a questo momento.
Sabato in programma quattro incontri. Alle 15 Salernitana-Udinese e Spezia-Torino. Alle 18 Fiorentina-Roma ed alle 20:24 il big match tra Inter-Atalanta. Domenica 28 maggio sarà il turno di Hellas Verona-Empoli (alle 12:30). Alle 15 due sfide: Bologna-Napoli e Monza-Lecce. Alle 18 la Lazio ospiterà la Cremonese mentre alle 20:45 chiuderà il turno un altro big match tra Milan e Juventus. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato.
Sarà Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia, ad arbitrare uno dei big match della 37ma giornata del campionato di Serie A tra Milan e Juventus allo stadio ‘San Siro‘ di Milano, domenica 28 maggio alle ore 20:45. A Daniele Orsato, della sezione di Schio, l’incontro tra Inter ed Atalanta (sabato 27 maggio alle ore 20:45). Queste sono tutte le designazioni ufficiali diramate dall’AIA. Ovvero arbitro, assistenti, IV° uomo, VAR e AVAR:
SAMPDORIA – SASSUOLO Venerdì 26/05 h. 20.45
MERAVIGLIA
MIELE D. – GUALTIERI C.
IV: GUALTIERI M.
VAR: NASCA
AVAR: ABBATTISTA
SALERNITANA – UDINESE Sabato 27/05 h. 15.00
BARONI
MARCHI – VIGILE
IV: COSSO
VAR: DI MARTINO
AVAR: MUTO
SPEZIA – TORINO Sabato 27/05 h. 15.00
GUIDA
TEGONI – PRETI
IV: MARCHETTI
VAR: FOURNEAU
AVAR: MARINI
FIORENTINA – ROMA Sabato 27/05 h. 18.00
AYROLDI
PERETTI – LOMBARDO
IV: MANGANIELLO
VAR: MARESCA
AVAR: PICCININI
INTER – ATALANTA Sabato 27/05 h. 20.45
ORSATO
GIALLATINI – BERTI
IV: COLOMBO
VAR: FABBRI
AVAR: ABISSO
H. VERONA – EMPOLI h. 12.30
CHIFFI
BINDONI – COLAROSSI
IV: MINELLI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PEZZUTO
BOLOGNA – NAPOLI h. 15.00
MARCENARO
BRESMES – TRINCHIERI
IV: MASSA
VAR: VALERI
AVAR: LONGO S.
MONZA – LECCE h. 15.00
DOVERI
BERCIGLI – CECCONI
IV: GHERSINI
VAR: MARINI
AVAR: LA PENNA
LAZIO – CREMONESE h. 18.00
GIUA
GALETTO – ROSSI L.
IV: SERRA
VAR: BANTI
AVAR: PAGANESSI
JUVENTUS – MILAN h. 20.45
MARIANI
COSTANZO – PASSERI
IV: MASSIMI
VAR: IRRATI
AVAR: PICCININI