Donna incinta scomparsa completamente nel nulla, appello disperato da parte della sua famiglia: nel frattempo spunta il messaggio che avrebbe inviato ad una sua amica
Da tre giorni non si hanno più notizie di Giulia Tramontano. La ragazza di 29 anni, incinta di 7 mesi, che ha fatto perdere completamente le proprie tracce da Senago (provincia di Milano). A lanciare l’allarme sono stati i suoi genitori che non hanno più sue notizie da sabato 27 maggio. La donna, che come lavoro è una agente immobiliare, ha staccato il proprio telefono e risulta irreperibile. Originaria della provincia di Napoli, da cinque anni vive con il suo fidanzato nella provincia lombarda. Il ragazzo si sarebbe presentato nella caserma dei carabinieri per denunciare la scomparsa.
Nel frattempo sui social network è apparso un identikit importante che riguarda la donna. Una sua descrizione di come era l’ultima volta in cui è stata vista: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Nel frattempo i militari dell’arma stanno interrogando i familiari ed i conoscenti della ragazza. L’obiettivo è cercare di capire il motivo per cui la ragazza abbia deciso di far perdere completamente le sue tracce. Secondo quanto riportato da chi la conosce molto bene pare che non abbia mai avuto alcun tipo di problema di natura psicologica. Neanche in questo periodo della gravidanza. Mai si era allontanata dalla sua abitazione prima ad ora.
Nel frattempo i militari hanno avviato le prime ricerche per ritrovare la ragazza. La famiglia ha fatto sapere che ascoltava, tutti i giorni, la figlia. L’ultimo contatto proprio sabato, ma dal giorno dopo in poi è scattato subito l’allarme. A quanto pare non aveva alcun tipo di problema neanche per quanto riguarda il lavoro o altro. Come riportato in precedenza si cercherà di analizzare anche il messaggio che Giulia, pochi giorni prima, avrebbe inviato alla sua amica. A riportarlo è stato il ‘Corriere della Sera‘.
Nel testo avrebbe scritto di sentirsi “turbata” dopo aver avuto una lite con il fidanzato. Un elemento che potrebbe essere molto importante per gli investigatori. Il cellulare della 29enne risulta ancora spento. Non ha una vettura a sua disposizione. Possibile che sia andata via a piedi. Ancora non si riesce a capire il motivo di questo allontanamento volontario. Con sé avrebbe il passaporto, mentre altri documenti d’identità si trovano in casa.